|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/11/07, 20:37 | #21 |
Visitatore
|
Prova a vedere se ti piace questo
Per poter vedere il link devi essere Registrato P.s.: non stare a guardare il prezzo. Il casco è la cosa più importante. Guarda il confort e come ti calza. Io personalmente ho porvato 6 marche e poi ho fatto la scelta. |
Sponsored Links |
21/11/07, 09:44 | #22 |
Visitatore
|
sono anch'io un possessore di un er6 arancio e quando ho dovuto scegliere il casco ho preferito un casco chiaro perchè secondo me è più visibile nel traffico e che avesse un richiamo di colore con la moto ma che non fosse vincolante ad un'eventuale altra moto e ho scelto un dainese airstream bianco perlato e arancio(colorazione 2006 se non sbaglio) in fibra preso allo spaccio dainese di vicenza a 150 euro
|
21/11/07, 11:54 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
Si, è proprio bello, riporto qui la foto, inoltre è integrale, in fibra e ciò che predomina è L'ARANCIO!!!!!!! Grazie del consiglio.............. |
|
22/11/07, 16:53 | #24 |
Visitatore
|
Ecco il casco che ho scelto!!!!!!!!!!
è della vemar........... Mi è piaciuto subito, come quando ho visto la Er6 arancio in vetrina dal conce! |
22/11/07, 17:26 | #25 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
bello bello, caratteristiche??
23/11/07, 16:33 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
> Calotta ultraleggera in Carbon Twill 200, stampata sottovuoto in autoclave, secondo la più moderna tecnologia aeronautica. > Peso della sola calotta esterna (senza accessori) gr 340. > Calotta esterna in due misure per un ottimale comfort in ogni taglia. > Innovativo disegno aerodinamico ad altissimo coefficiente di penetrazione. > Calotta interna in eps. > Interno versione Delux estraibile e lavabile, in tessuto Japan blu traspirante, con trattamento A.S.P. (Antimicrobial Sanitized Protection). > La parte a contatto con la fronte è inoltre preparata con spugna e tessuto assorbi sudore. > Nasetto sagomabile e para aria, entrambi estraibili, forniti di serie. > Il sistema di aerazione, per consentire il costante mantenimento di una gradevole temperatura interna, è composto da n.3 aeratori regolabili superiori, n.1 aeratore regolabile sulla mentoniera, n.2 depressori laterali e n.2 estrattori posteriori. > Visiera stampata ad iniezione in policarbonato, dello spessore di mm. 2,2, con trattamento antiscratch ed antifog. > Sistema di smontaggio della visiera a sgancio rapido. ciao ciao |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|