|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
04/12/07, 13:51 | #21 |
Visitatore
|
com'è sta storia del 14? vi divertite solo quando non ci sono io.. come mai??
|
Sponsored Links |
04/12/07, 13:54 | #22 |
Visitatore
|
Giò, non mi dire che non ci saresti neanche il 14?
Comunque la mia è solo una proposta, alternativa al pranzo di sabato/domenica... Sentiamo anche cosa ne pensano gli altri! La cosa certa è che domani il 9° TEF e mezzo, ci sarà |
05/12/07, 08:31 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
Cate...anche io avrei tanto piacere di rivederti... e di rivedere tutta la truppa !!!... .... pero' mi sa che non riesco mica a venire .... quel week saro' un po' impegnata con i festeggiamenti del mio compleanno che si avvicina . Ci saranno comunque altre occasioni.... |
|
05/12/07, 08:35 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque per questa sera si sono aggiunti Mako e Sissy |
|
05/12/07, 10:44 | #25 |
Visitatore
|
Io non vengo perché c'é Scintilla che non viene..........
Pero' mi mancheranno gli affettati, i formaggi e il vino Vi prego non fatemi sapere quanto era buono tutto ciò!!!!! |
05/12/07, 10:52 | #26 |
Visitatore
|
snoopy, d'ccordo... non ti parleremo del fantastico angius, della sublime burrata e del sopraffino lardo..
Dei vini poi, non ne parliamo che è meglio |
05/12/07, 11:31 | #27 |
Visitatore
|
maxdvst, grazie moltissime e ti prometto che la prossima volta che ci vediamo mi troverai avvinghiato al tuo pizzetto.
Grrrr!!!!!!!Grrrrr!!!!!!!!!!!!Grrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!Grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! |
05/12/07, 11:38 | #28 |
Visitatore
|
|
05/12/07, 11:43 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
Ridi, ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi( con la burrata, o con il lardo, etc,etc,etc) Il tutto accompagnato da uno dei tanti vinelli possibilmente rossi. Grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! |
|
05/12/07, 15:35 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
l'ho detto io che è un gruppo di GAY dai snupi non ti preoccupare, del resto i formaggi affogati al gewurtz,quelli pecora, quelli di capra, i cremosi francesi, i crostini col lardo,l'angus, la porchetta, i salami e le sopresse, il taurasi, l'amarone, l'acinobili, la morbidina di cioccolato, non sono cose che fanno leccare i baffi.... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|