|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
15/05/06, 13:01 | #21 |
Visitatore
|
Non ho parole...
E' veramente un'esperienza terribile! Dai, l'importante è che non ti sia fatto niente e che l'assicurazione ti dia quello che ti spetta quanto prima... solodue, tecnicamente quanto tempo bisogna attendere gli euretti? |
Sponsored Links |
15/05/06, 13:02 | #22 |
Visitatore
|
Beh se hanno fatto solo il CID......... diciamo da 15 a 30 gg. (dipende dalla Sua agenzia)
Se invece i caramba hanno fato il verbale....... Come si usa dire sono azzi..... |
15/05/06, 13:35 | #23 |
Visitatore
|
Se a me sanguina ancora il cuore per aver sdraiato l'errina sull'asfalto venerdi, chissà come stai tu ...
Mi dispiace, amico ... non sai quanto ... |
15/05/06, 13:39 | #24 |
Visitatore
|
Massima solidarietà
|
15/05/06, 14:14 | #25 |
Visitatore
|
Mi dispiace tantissimo , anche se ripeto un concetto espresso da molti, l'importante è che tu non ti sia fatto male, l'errina ritornerà più bella di prima, non ti preoccupare.
Max solidarietà anche da parte mia. |
15/05/06, 14:32 | #26 |
Visitatore
|
Mi associo ai commenti degli altri, le parti meccaniche si ricomprano, le ossa o qualcos'altro di molto peggio no.
Peccato, perchè andare in moto sta diventando quasi uno sport estremo, tanto è diventato pericoloso. Ci puoi stare attento quanto vuoi, ma il pirla di turno che va in giro pensando solo ai c...zi suoi prima o poi lo becchi. A me è capitato qualche giorno fa, ma per fortuna mi è andata di lusso. A presto! |
15/05/06, 14:43 | #27 |
Visitatore
|
Fa sempre male leggere queste notizie ...
Fa sempre bene sentire che lo puoi raccontare ... Questo w.e. purtroppo nella mia zona i miei amici hanno incontrato ben 3 teli bianchi sulla strada ... ... pensare sempre anche per chi non ha testa .... |
15/05/06, 15:17 | #28 |
Visitatore
|
Direi che fa anche un pò in****are ...
|
15/05/06, 15:24 | #29 |
Visitatore
|
Mi dispiace molto Kawatappi... dai l'importante e che tu non ti sia fatto nulla.. e poi tanto l'assicurazione ti ripaga tutto e tra un po' sarai di nuovo in sella!!!!!
|
15/05/06, 16:06 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
Se ricordo bene dal mese scorso è la propria Assicurazione che rimborsa per poi rivalersi su quella della controparte. Chicca, Nym, sono dalla vostra parte. Gli uomini sono mooooooolto più pericolosi delle donne, tanto che i premi assicurativi sono più bassi per il getil sesso. E poi a me sono sempre capitati uomini imbecilli, mai fin'ora donne. Tanto per menzionare qualche perla: (1) in montagna con la neve un imbecille è arrivato sparato in un tornate in discesa inchiodando i freni per fare la curva; inutile dire che con la neve le ruote si sono bloccate e l'auto è partita per la tangente facendo "filotto" ... l'auto è andata a sbattere violentemente contro alcune auto parcheggiate all'esterno del tornante e poi contro la mia e un'altra moto; e se ci fossi stato sopra? (2) in colonna per pagare il pedaggio prendo dalla tasca la viacard e vedo che la colonna a destra sta procedendo più velocemente della mia; pian piano metto la freccia e mi accodo alla fila di destra e ... nemmeno 20 secondi dopo sento il classico rumore di una frenata a ruote bloccate e ... una Tipo piomba sulla colonna da dove mi ero spostato tamponando tutti quelli davanti; e se fossi rimasto accodato in quella colonna? (3) un giorno scendo dall'auto (non dalla moto) parcheggiandola regolarmente a destra di un notissimo viale Milanese per acquistare Motociclismo dall'edicola di fronte; risalgo e mentre sto sfogliando la rivista sento una frenata a ruote bloccate e buuuuum ... un pirla con una Golf mi tampona violentemente; scendo inc...to nero e lui si scusa dicendo che stava guardando certe "signorine" sulla sinistra e non aveva fatto caso alla mia auto Devo dire che in oltre 30 anni di guida ho visto alcune donne un pò imbranate nell'entrare in garage o nel fare un parcheggio ma ... gli uomini sono un'altra categoria! Solo loro possono distrarsi voltandosi a guardare le put..., o pilotando con una mano sola mentre le dita dell'altra sono impegnate in una profonda 'ricerca' nel naso, o chinandosi sotto il cruscotto per cercare monete prima del casello, o aprendo la portiera senza guardare chi sta arrivando, o guidando alla Schumacker "tanto ho sotto le gomme da neve", o fumando uno spinello, o facendosi fare un 'servizietto' dalla moglie/partner/amica mentre guidano (vi assicuro che ho visto anche quello ... d'altronde è un classico dell'immaginario erotico maschile) Ciao ciao mouth |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|