ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/12/07, 22:07   #21
DelsaDj
Ubicazione: Avane (Pisa)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty

io la vedo in un altro modo...ognuno di questi lavoretti è una piccola sfida..se fosse già tutto pronto x il montaggio sarebbe meno divertente...
ankio la penso come te..nn vedo l'ora d avere l'errina x poterla modificare...con il codone della z con il passeggero..

una domanda..se prendiamo quello ufficiale di mamma kawa della z... ci sono problemi?? penso che basti ordinarlo da un concessionario..no?? e penso ke adattarlo sia uguale a quelli in vtr che vengono venduti sui siti...
Vecchio 27/12/07, 22:45   #22
fastERgas
Visitatore

predefinito

Si, e quanto ti costa?
Sono sicuro che sarebbe la soluzione ottima per eccelenza, ma non altrettanto economica.
Comunque se ti fanno un prezzo abbordabile faccelo sapere....
  Rispondi quotando
Vecchio 27/12/07, 22:55   #23
MannX
Visitatore

predefinito

il problema del codone originale e' che e' in ABS e nn in vetroresina quindi nn si riesce a lavorare e adattare come la VTR.....

e ovviamente l'investimento pu' incominciare ad essere proibitivo
  Rispondi quotando
Vecchio 27/12/07, 23:39   #24
DelsaDj
predefinito

ok...non sapevo del prezzo...grazie lo stesso...
Vecchio 28/12/07, 15:37   #25
krusty
Visitatore

predefinito

anche se lo trovi a poco poi ci dovrai lavorare un po su e quindi andrebbe comunque riverniciato...in ogni caso poi ti tieni i soldi per poi darli al carrozziere per la verniciatura finale mi sa che quel ragazzo di roma che ha fatto la modifica è pure iscritto ma forse non si connette spesso...mi pare che il nome utente sia : negro......ma non sono sicuro al 100%( cioè non so se è ancora iscritto)
  Rispondi quotando
Vecchio 01/01/08, 20:01   #26
DelsaDj
predefinito

come gli è venuta la modifica?? riusciamo a trovarlo??
Vecchio 02/01/08, 00:21   #27
krusty
Visitatore

predefinito

ho dato l'indirizzo email ad un altro utente ...a fastergas e anche a zero-one se non sbaglio...ma pare da quel che mi è atato detto che l'email torna indietro..bah strano...proverò a ritrovare il suo numero di cell che mi aveva mandato per email..ma li mi sa che dovrò chiamarlo di persona perchè non credo di poterlo mettere a disposizione di tutti..semmai glielo chiedo prima...appena ho un attimo di tempo lo chiamo..e gli offrirò un caffé per il bene della "community" e di quest 3d vi aggiorno appena posso
  Rispondi quotando
Vecchio 02/01/08, 15:20   #28
fastERgas
Visitatore

predefinito

Ecco alcune foto dell'interno sella della Z750 anno 2003.
Oltre al fatto che il telaio è leggermente incurvato , la sella passeggero non si riesce ad attaccare sulla nostra per via di una staffa B che si infila sulla sella A (foto 3)
Per dirne un'altra la sella passeggero è provvista di un sistema di bloccaggio (foto 2) L'anello C si aggancia a D ( noi ne siamo sprovvisti )

A questo punto mi verrebbe da dire che quasi quasi conviene mettere quello da pista e poi fare il posto per il passeggero....
Immagini allegate
Tipo di file: jpg sottosella_z750_2003_761.jpg (76.9 KB, 600 visite)
  Rispondi quotando
Vecchio 02/01/08, 21:22   #29
Zero-One
Ubicazione: Palma Campania (NA)
predefinito

io aspetterei notizie di krusty, magari ci manda quel tipo di Roma e ne parliamo con calma :P
Zero-One non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/01/08, 22:17   #30
krusty
Visitatore

predefinito

io c'ho provato a mandargli una mail ma non partono....l'unica cosa che so è che ha modificato la sella originale dell ER6n...tutto il resto è originale Z750.....

io ho il codone come quello blu chiaro nelle foto sopra.....e non so se venderlo perché ora forse provo a mettere quello originale Ninja modello 2007...ho gia il codino e poi anche il parafango anteriore....e la sella passeggero...ma co sto freddo non si riesce a lavorare con la vtr..quindi campa cavallo
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione