|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
17/01/08, 23:23 | #21 |
Visitatore
|
A canarì....tacci stracci ma n'do li pi sti ristoranti gajardi e tosti de na vorta??'
Vengo solo xchè se magna e se canta!!! Scherzavo!!! se vedemo sabato...... |
Sponsored Links |
18/01/08, 12:57 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
è stato invitato ma non ho avuto risposta. e ho invitato anche g_costa ma senza avere sue notizie. regà portateve mappe mappette e mappettine perché bene bene non me la ricordo la strada... e anche la fotocamera. cosi testimonieremo che la colonna romana è uscita fuori dal legargo forzato invernale.... e schiariteve la gola perché dar Caciarone sarà difficile parlasse |
|
18/01/08, 13:09 | #23 |
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
|
stando appiedat io e il consorte ... ovviamente non potremmo venire...
Ma mi state facendo venire una voglia di sbrigarmi a prendere sta patente!!!!!!! non vedo l'ora di venire pure io a fare tutti questi giretti! bello bello.... alla prox però! divertitevi eh!
18/01/08, 19:22 | #24 | ||
Visitatore
|
Quote:
Ho una casetta nel coneto strico di Grotte di Castro (tra Bolsena e Gradoli) e ci vado tutte le estati a passare le vacanze. Per il Lago di Nemi, non penso che ci siano grossi problemi. Se vuoi, Studio al volo un tragitto e te lo posto..... Comunque, penso che convenga fare tutta Cassia Fino a Viterbo, poi breve tratto della superstrada per Siena (10-15 Km) fino a Viterbo Nord dove riprenderemo la Cassia, poi Marta, Capodimonte (dove possiamo fermarci per una sosta) che è carinissimo, poi Valentano, Gradoli, Grotte di Castro (se siamo in anticipo potrei salutare mia sorella che vive lì), poi Bolsena (anche qui una breve sosta per vedere il lungolago) e Montefiascone. Da lì ci proiettiamo verso Viterbo, dove potremmo fermarci qualce attimo (se serve) e poi la strada dei Monti Cimini fino al Lago di vico (Ronciglione) e, infine, Caprarola (ho un mio grandissimo amico e collega di lavoro che è Caprolatto....) dove ci potremo "ingozzare"..... Mi spiace non ci sia una maggiore partecipazione. X Laila: Non ti preoccupare, la colonna romana è sempre attiva e non mancherà occasione, per te ed il tuo ragazzo, di uscire con tutti noi |
||
18/01/08, 20:55 | #25 |
Visitatore
|
[quote="ilcanarino
dobbiamo ringraziare l'amico crux che 2 anni fa o quasi portò me ed altri amici da quelle parti. è stato invitato ma non ho avuto risposta. e ho invitato anche g_costa ma senza avere sue notizie. [/quote] però Alessio a me non mi hai contattato .... c'ero pure io alla mangiata da zio catofio e alle scivolate al circolo sul lago : ricordi lo so che so sparito, ma se mi gira un pezzettino di strada con voi mi farebbe piacere farlo: mi sa che è dal raduno in toscana che sono più o meno out cmq non pranzo fuori se vengo starò li prima dell'appuntamento, quindi se alle 9 non ci sono partite tranquilli |
18/01/08, 21:08 | #26 |
Visitatore
|
Scusatemi ragazzi, ho riletto solo ora il primo post di Canarino!
Mi sono proprio rin*******ito (si può dire?)! Il giro è su Bracciano-Nemi e non su Bolsena-Nemi. Va bhe, scusate, mi sono confuso. A domani |
18/01/08, 21:20 | #27 |
Visitatore
|
A zac ma che te sei fumato l'impossibile???
ma NEMI n'do lo vedi!!! è lago di VICO dove andiamo!!!! alessà...scusami...ma non avendo tue notizie...mi sei pure sfuggito.... in effetti m'è sfuggito pure superNN.... |
18/01/08, 22:06 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
trovare tempo per te e le bimbe a due ruote |
|
18/01/08, 22:47 | #29 | ||
Visitatore
|
Quote:
una situazione mi permetto di dire simile...gia la vivo...visto che gia mi riservo molto tempo da dedicare a chi mi sta accanto e altre cose...meno che la moto... e alessà...sto facendo i salti mortali per conciliare le due cose...anche se è difficile...però sinceramente non me ne frega niente....non rinuncio ne a una cosa ne all'altra... mi faccio in quattro...faccio ulteriori rinuncie ma la moto...no sto facendo cosi tanti sacrifici per gustarmi quel che sognavo... e ci sto riuscendo. quando non potrò piu' farlo... ho la vaga idea che finirò come qualcun altro...che se l'è direttamente venduta... non voglio finire per prendere la moto la mattina e farmi 30 km di rettilineo per portarla al lavoro con me... no cosi è la fine per me... infatti appena è uscito il primo we 2008 decente sul lazio... eccomi qui ad organizzare... e spero ci sia anche tu! :P |
||
19/01/08, 00:14 | #30 |
Visitatore
|
Porcapaletta.. venite dalle mie parti.. e non dite niente?
...domani sto' un po' incasinato.. ma un giro in moto volevo farlo.. tant'e' che con 1 amico di VT si pensava di fare qualcosa.. Pero' vi spiego in breve,domani mattina dovrei sbrigare delle cose.. nel caso in cui riesca a liberarmi, tipo per le 10-11 dove potrei beccarvi? Che giro fate? Per pranzo io cmq devo stare a casa, max le 13.30, per poi partire per Padova (vedi Bike-Expò ) Resto in ascolto. Ma se nn mi sentite..segno che nn posso e scusatemi in partenza |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|