|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
06/02/07, 16:56 | #21 |
Visitatore
|
ho votato anche io.. eppure ho visto su questo forum una F grigia con il telaio rosso ( nel topic dedicato
alle borse laterali) era di uno che aveva messo delle cassette di alluminio attaccate ad un struttura probabilmente artigianale) e probabilmente non era italiano. allora mi chiedo... le combinazioni colore telaio colore moto sono fatte per paese di importazione? |
Sponsored Links |
06/02/07, 17:02 | #22 |
Visitatore
|
aaron, probabilmente tu hai visto la foto di una Kawasaki Ninja650R, versione statunitense della nostra F.
La versione statunitense si appropria del brand Ninja, ma non ha niente a che fare con le supersportive di Akashi. Infatti è pari pari alla nostra ER-6f. |
06/02/07, 22:29 | #23 |
Visitatore
|
si le colorazioni cambiano di paese in paese la nostra f c'è anche versione red passion .....tutta rossa
|
06/02/07, 23:00 | #24 |
Visitatore
|
Votato per l'eterna Silver.................... La nera me l'hanno vietata
|
07/02/07, 08:46 | #25 |
Visitatore
|
Grigia, grigia e grigia piu' che altro perche' mi attizzava piu' il telaio dorato ......
|
07/02/07, 15:25 | #26 |
Visitatore
|
nera, e rossa
|
07/02/07, 20:34 | #27 |
Visitatore
|
Di che colore è la er6F
Bravo confo si vede che hai studiato , infatti adesso che ricordo sulla carena c'era propio scrittto ninja
|
08/02/07, 07:41 | #28 |
Visitatore
|
azzurrissima.....e finalmente è arrivata
|
03/04/07, 09:26 | #29 |
Visitatore
|
All Black ovviamente!!!
|
03/04/07, 15:31 | #30 |