|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
20/03/08, 21:58 | #21 | |
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
poi per me è un attimo di cambiamento epocale, un periodo di taglio col passato...e boh, m'è venuta voglia del balocco nuovo... se potessi risparmiare sulla RC davverole terrei entrambi... mi sembra di tradirla a darla via...
20/03/08, 22:05 | #22 |
Ubicazione: torino
|
ot la liguria assicurazioni fa dei buoni prezzi scusate l'ot ma e una sofferenza veder queste separzioni
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
20/03/08, 22:08 | #23 | |
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
m'informo, è che per fare SOLO la Rc a due 1000 sena contare l'incendio e furto con la Sai mi ci vogliono 800 neuri l'anno...
21/03/08, 10:26 | #24 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
beh....in effetti poi sono decisioni che devi prendere tu....
le esigenze cambiano,e immagino che vederla immobile in garage faccia + male che ricordarla ogni tanto con nostalgia.... buon acquisto allora!!! metti le foto anche della nuova bestiolina poi!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|