|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
05/06/06, 09:04 | #21 |
Visitatore
|
E fai bene a chiederlo vista la foto a dir poco equivoca.
|
Sponsored Links |
05/06/06, 10:04 | #22 |
Visitatore
|
Grazie a tutti voi per il racconto e per le foto!
Spero proprio che si possa organizzare ancora per unirmi al gruppo. |
05/06/06, 10:11 | #23 |
Visitatore
|
ciao a tutti, siete stati grandi veramente e devo dire che un pò di invidia anche se vi siete bagnati bene bene l'avevo, l'ho avuta, ma mi è passata leggendo i vostri racconti e guardando le foto.
percepire attraverso i messaggi, la complicità che avete messo nell'affrontare questo viaggio. ogni volta che leggo il forum penso che sia stata una gran fortuna scovarlo mentre cercavo notizie sulla ER6 lo scorso autunno. si, si proprio fortunato stò conoscendo molte persone, vedo che c'è legame e sopratutto quello che più mi piace è l'emozione che provo quando vi leggo e percepisco sincerità e voglia di comunicare, conoscere, condividere le proprie esperienze attraverso un comune denominatore - la moto - grazie! attraverso voi ho viaggiato fino Norcia, visto le cascate delle Marmore, perduto nelle campagne tra umbria e toscana, bagnato fino all'estrema Puglia, grazie! un grazie particolare va, e spero gli altri me lo concedano, a DuKa che sabato pomeriggio mi ha fatto un regalo inaspettato ma che ho apprezzato con tutto il cuore telefonandomi dal raduno e facendomi conoscere vocalmente Il Canarino e Donovan. (peccato che avevo il segnale disturbato e la comunicazione non era quindi delle migliori) PS ah Canarì fammi sapere quando passi di qua che in un modo o nell'altro ci becchiamo e un boccone o un caffè insieme ce lo facciamo. |
05/06/06, 10:20 | #24 |
Visitatore
|
Ragazzi siete grandi, spero di venire alla prossima gita.
|
05/06/06, 10:37 | #25 |
Visitatore
|
Spettacolare....
spero che riuscirò ad unirmi alla prox.... |
05/06/06, 10:40 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
comunque vi ho pensato tanto soprattutto quando ho visto che pioveva.... mi rifarò… |
|
05/06/06, 11:12 | #27 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ragazzi come si chiama il ristorante dove abbiamo pranzato ?
05/06/06, 11:20 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/06/06, 11:22 | #29 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Scusa DuKa a dire il vero ho dato un occhio ... ma troppo veloce evidentemente. Grazie.
05/06/06, 11:59 | #30 |
Visitatore
|
vabbe ma è normale no..........
[albumimg:46488cc8ed]1007[/albumimg:46488cc8ed] fatelo riprendere. poverino ha pure 30 anni |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|