|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
29/02/08, 11:30 | #21 |
Visitatore
|
se i forummisti sono abbastanza direi solo pe rnoi!
|
Sponsored Links |
29/02/08, 11:32 | #22 |
Visitatore
|
sarebbe una ******. quanti posti ci sono?
|
04/03/08, 13:02 | #23 |
Visitatore
|
Credo che il numero sia circa 20..ho proposto questo corso perchè per chi non è mai andato in pista, e magari non è uno sportivone, è il giusto compromesso tra ciò che si può trovare in strada ed in pista....
|
06/03/08, 21:06 | #24 |
Visitatore
|
io un pensierino ce lo faccio.. intanto mi tengo aggiornato sul post.. in pista nn sono mai andato.. solo x strada un pò sportivo.. non so in che gruppo dovrei andare cmq ho tutto il necessario..
come si andrebbe su? ognuno x i fatti suoi? |
13/03/08, 07:22 | #25 |
Visitatore
|
Nessuna novità x st'uscita in pista?
|
13/03/08, 08:34 | #26 |
Visitatore
|
Spid è in ferie...sett prox potrebbe attivarsi...
|
13/03/08, 09:13 | #27 |
Visitatore
|
allora aspettiamo...
cmq ho visto anke un altro circuito interessante.. ora vedo se c'è già una discussione se no la apro... |
13/03/08, 20:11 | #28 |
Visitatore
|
fallo pure qui...oppure manda mp...si valuta tutto eh!
|
13/03/08, 21:04 | #29 |
Visitatore
|
Allora ho messo il post in er6 in pista o come cavolino si chiama la "sezione".... se cercate circuito Chignolo...
Ok? Valutiamo un pò tutto! |
17/03/08, 09:36 | #30 |
Visitatore
|
Eccomi tornato dalla "meritata" settimana bianca....pensavo fossimo in d+....ma se siamo decisi posso chiedere per il numero qui presente...per chignolo non ci sono mai stato ma non ho sentito parlare benissimo della pista...magari sono solo voci
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|