|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/03/08, 11:55 | #21 |
Visitatore
|
Se77olo e Scintillolo, se continuate risolvo VOI con un tronchesino!
Speriamo non vibrino troppo... secondo me no, ieri ho fatto un giretto di una trentina di chilometri, sembrava tutto sotto controllo! |
Sponsored Links |
03/03/08, 11:55 | #22 |
Visitatore
|
Peccato che senza la carena inferiore non ti slancia un ****o.....
|
03/03/08, 11:57 | #23 |
Visitatore
|
Siamo nella sezione tecnica, ma si sta spammando sul sottoscritto... stardi!
Io ci provo a non spammare, volevo tirarla sul teNNico, ma voi volete le offese... quindi c'è un mod tamarro che mi parla di slanciare quando lui è un evidenziatore!!! |
03/03/08, 11:59 | #24 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Piegato ops è vero, area NO SPAM non me ne ero accorto, chiedo Scusa
03/03/08, 15:19 | #25 |
Visitatore
|
il desiderio di avere una moto più nuda e quindi più simile alla N, lo capisco quindi continua così che un pezzo oggi un'altro domani e prima o poi avrai una N coi fiocchi.....
|
03/03/08, 15:33 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Bah, della N non ho mai digerito più di troppo il faro e volevo un pò più di protezione... in questo modo mi sembra un gran bel compromesso! |
|
03/03/08, 15:43 | #27 |
Visitatore
|
Onestamente parlando... se il solo cupolino col faro della F fosse più bello da solo che con la carena.... sarebbe già sparita dalla mia... Miiiiiiii ****** il faro della Z con la cupola sopra...... (no scherSSSo ma mica più di tanto poi.... )
|
03/03/08, 15:47 | #28 |
Visitatore
|
Secondo me sarebbe ancora più bella - anche se diventerebbe una modifica definitiva - con la carena interrotta all'altezza della scritta "ER-rf" e sotto riprendesse la forma del "boomerang" della N, che secondo me è molto riuscito
|
03/03/08, 16:06 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/03/08, 16:08 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
accorciando troppo la carena il musetto risulta sproporzionato e troppo avanzato secondo me |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|