|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
28/03/08, 17:59 | #21 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
la data?
perchè se ci riesco (tra patente e lavoro) mi farò vedere! |
Sponsored Links |
28/03/08, 18:09 | #22 |
Visitatore
|
Per ora marty vediamo dove andiamo...poi concordiamo la data..cerchiamo di essere flessibili verso tutti in maniera tale che tutti possiamo partecipare
|
28/03/08, 18:28 | #23 |
|
bravissssssssssimi!
|
28/03/08, 19:06 | #24 |
Visitatore
|
Ciao raga, io ci sono... ho tanta voglia di conoscere nuovi erristi.
preferisco la zona Urbinate, ma se non dovesse essere Peper6n c'è!!! ...Ma abbiamo votato solo in tre? ...c'è un 33% sulla scelta!!! |
28/03/08, 19:40 | #25 |
Visitatore
|
Io ho votato Urbinate, perchè conosco poco quelle zone e mi piacerebbe farci un giro, specie per Bocca Serriola, guidato da chi è della zona.
In ogni caso per me va bene qualsiasi posto! Riguardo alla data, personalmente non lo sposterei troppo verso l'estate, perchè anche a fine giugno il caldo comincia a farsi sentire. |
29/03/08, 02:33 | #26 |
Visitatore
|
Voto Ascolano o Maceratese perchè sono zone che conosco poco a livello motociclistico e mi piacerebbe esplorarle meglio, inoltre con l'Urbinate e in particolare Bocca Serriola ho un certo conto aperto. In ogni caso mi va bene tutto.
|
29/03/08, 12:47 | #27 |
Visitatore
|
ho votato il maceratese perche penso che sia una meta che sta al centro cosi è piu comodo per tutti poi ci sono delle belle zone per andare in moto . poi per il periodo non andiamo troppo verso il caldo ....
|
29/03/08, 19:12 | #28 |
Ubicazione: Civitanova Marche (MC)
|
votato maceratese.
sono ancora in rodaggio e sto sperimentando la mia prima moto seria
29/03/08, 19:18 | #29 |
|
anche io ho votato Maceratese, per lavoro ricevo alcuni depliant illustrativi da parte di alcuni comuni della zona...
e dato quello che i depliant mostrano, sperando che sia quanto + reali, ho trovato sempre molto interessanti: 1. Cingoli definito il Balcone della Marche 2. Caldarola, vedo alcuni immagini del paese nei manifesti che promuovono la mostra sul pittore De Magistris 3. Treia, per il gioco del bracciale 4. Sarnano, ci sono stata con i miei a 10anni, me la ricordo caruccia , poi ci son le terme eheheheh |
29/03/08, 21:34 | #30 |
Visitatore
|
Ho votato maceratese perché potrebbe andar bene a tutti, ma per me è indifferente.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|