|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
26/06/06, 17:31 | #21 |
Visitatore
|
Canarino..... bentornato a casa!
Pieno di soddisfazioni e di nuovi amici! |
Sponsored Links |
26/06/06, 18:55 | #22 |
Visitatore
|
Purtroppo come sono uscito fuori milano... sull'autostrada kilometri di fila incredibile... chilometri anche a mestre e altri rallentamenti oltre... un calvario del cavolo... e meno male che ho fatto l'autostrada...
sto finendo di scaricare le foto... è un lavoraccio perché ho quasi riempito 2Gb di memoria... e comunque sto scrivendo degli appunti di viaggio che per i piu curiosi sarà una spece di racconto composto da "appunti di viaggio". mi ci vorrà un pò di tempo ma intanto appena riesco metto le foto principali. |
26/06/06, 22:18 | #23 |
Visitatore
|
Bravo Alessio, complimenti per il viaggio, mi fai quasi invidia, ma quella buona aspettiamo il tuo racconto
|
26/06/06, 22:20 | #24 |
Visitatore
|
datemi solo qualche tempo. vorrei farlo carino il report stavolta...
|
26/06/06, 23:56 | #25 |
Visitatore
|
Alessio giuro che e stato un onore conoscerti, perche da parte mia nutro in generale un grande rispetto per le persone che predicano bene e razzolano altrettanto bene e tu hai detto una cosa e l'hai fatta ,
anche se era molto vicina ad essere una pazzia. detto cio , siccome non mi sono mai ritenuto una persona nella norma ti do formalmente il benvenuto nel club ciao l'elegantone |
26/06/06, 23:59 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/06/06, 00:13 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
concordo con te sul fatto che forse è stata una mezza pazzia, tenuto conto di certi aspetti come nonostante i miei gia 10000 chilometri non è che abbia tutta st'esperienza in moto.... la tabella di marcia ferrea da rispettare, la stragrande percorrenza di strada via statali e provinciali (raga non vi dico che snervante passare tutti i paesi e le strade co sti ****o di segnali di autovelox...) ecc. però il rovescio della medaglia a favore mio è stato che comunque sono una persona che sa viaggiare da ormai diverso tempo, è in grado di adattarsi alle piu disparate difficoltà di carattere logistico, la conoscenza di buona parte del percorso, e permettimi tu e gli altri di vantarmene... la grande sopportazione di fatica e disagio mentale di viaggiare da solo in condizioni di viaggio come il mio, dove ho fatto chilometri e chilometri con un giubbino che se anche senza termofodera è stato un calvario tenerlo addosso, tenendo conto che diversissime volte mi sono dovuto fermare per problemi di reset del gps di cui ancora non sono riuscito ad accertarne la natura e che mi hanno dato problemi non da poco, far pipì, bere acqua ecc. ogni fermata anche solo per 30 secondi una sauna... un bello zainone da trekking da piu di trenta litri di capacità mi pare bello pieno... insomma.... mi sono messo alla prova... e m'è andata bene. |
|
27/06/06, 00:14 | #28 | ||
Visitatore
|
Quote:
oggi ho fatto una piccola indagine e ho scoperto un programmino niente male per sviluppare il mio progetto. tra l'altro lo usano anche i miei colleghi in uff per lavoro. quindi... che dirti, ritengo il problema "ricerca" superato. magari dammi qualche info su quelle spettacolari SD che si trasformano in usb... |
||
27/06/06, 00:19 | #29 |
Visitatore
|
A te tutto e permesso!!!
|
27/06/06, 00:31 | #30 |
Visitatore
|
Ahahahahah, ciccio comunque...
per rispetto a te che ti sei messo in viaggio e rispettando la mia filosofia... t'ho aspettato volentieri piuttosto che fare fotografie al garda. l'occasione di incontrare amici lontani a volte... è quasi unica. e io do la precedenza a questo.... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|