|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
08/07/06, 21:14 | #21 |
Visitatore
|
ma scusate, se il perito dice: "ma il bollo sul serbatoio lo si ripara" ma io la voglio come nuova? Come funziona? Io non la voglio incidentata-riparata, la voglio nuova!
|
Sponsored Links |
08/07/06, 21:37 | #22 |
Visitatore
|
sterno.....
solidarieta amico......porco - - - io gli spaccavo il c- - - aquel testa di c- - - -!!!!!! scusate! |
08/07/06, 21:47 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
cmq prima è semrpe meglio informarsi su come funziona il rimborso.. |
|
08/07/06, 22:18 | #24 |
Visitatore
|
Se il perito ti dice " si ripara"..... ti da' 30 mila lire... se dice "ok nn si ripara" meglio per te'..... se hai ragione nell'incidente tanto vale " accentuare" il danno..... ma io nn ti ho detto niente.. perche' non si fa' nn si fa' nn si fa' .... rispettiamo le assicurazioni.... ( vacci piano con il martello.... almeno nn guardare....)
|
08/07/06, 22:46 | #25 |
Visitatore
|
Kawatappy,
faccio finta di non aver letto Sterno, se i calcoli sono giusti hai circa 10 gg per farti fare un preventivo di spesa da presentare al perito. Questo perchè prima che alla tua agenzia arriva il cid, passeranno almeno 3 gg, confidando nelle Poste. Dovranno trovare un referente li a Reggio, per cui circa 10 gg di attesa. Attento alle "farse", perchè ormai controllano anche la tipologia di danno. Per ciò che riguarda invece i danni, normalmente le perizie tengono conto del "rischio" riparazione, cioè il rischio di riparare un danno e non di sostituirlo. |
08/07/06, 23:09 | #26 |
Visitatore
|
Solodue infatti io ho scritto " ma io nn ti ho detto niente.. perche' non si fa' nn si fa' nn si fa' .... rispettiamo le assicurazioni.... ( vacci piano con il martello.... almeno nn guardare....) .... hihihihiihihih i bravi bimbi ste' cose nn le fanno
|
08/07/06, 23:17 | #27 |
Visitatore
|
sterno,
solidarietà amico, mi spiace davvero tanto x quello che ti è capitato!Spero tu riesca a sistemare la bimba al piu presto! un saluto! |
08/07/06, 23:55 | #28 |
Visitatore
|
martello?!?!?!? ommamma.... piango solo all'idea di doverla toccare con un martello.....UAAAAAA...non ci voglio nemmeno pensare... intant lunedì faccio fare un bel preventivo dal concessionario dove l'ho presa: loro sapranno di certo aiutarmi..
|
08/07/06, 23:59 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
- devo sborsare subito di tasca mia i soldi e poi presentare il conto alla assicurazione della controparte oppure - devo fare periziare la moto dal perito della controparte, aspettare i soldi e far riparare la moto. Illuminatemi |
|
09/07/06, 00:54 | #30 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
La cosa migliore è chiedere alla tua assicurazione.
(E poi farti aiutare da quella volpe di Solodue!) I danni che hai fatto sono tutti riparabili. Però ad esempio il carter destro del motore, se va sostituito, si può cambiare con uno in carbonio....
|
|