|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/09/08, 11:06 | #21 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Re: Collettori Arrow
Quote:
30/09/08, 14:42 | #22 |
Ubicazione: corigliano calabro (cs)
Moto: er 6n
|
perkè scusa, la maggior parte tutti terminale e filtro hanno
|
30/09/08, 14:49 | #23 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
veramente nessuno ha questa combinazione!
abbiamo già una carburazione magra, e se noti il motore borbotta in rilascio già cosi... se cambi lo scarico, smagrisci ancora la carburazione, avendo come risultato le detonazioni... se cambi anche il filtro, entra molta più aria, aumentando ancora di più le detonazioni, in quanto smagrisci ancora di più la carburazione... ho montato filtro e centralina sabato, senza settare la centralina, e invece che avere le detonazioni, avevo i fuochi d'artificio che uscivano dallo scarico... viene consigliata la centralina anche con il solo scarico.. se vuoi il filtro, è d'obbligo, pena calo di prestazioni ed eventuali problemi sul motore!
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 30/09/08 a 14:53 |
30/09/08, 15:37 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
cmq c'e' qualcuno che ha solo filtro e cntralina........ed in molti (quasi tutti) solo il terminale....... ma se vuoi prestazioni e salvaguardare a lungo termine il motore la centra e' d'obbligo..... una miscla + magra porta ad un riscaldamento del motore precoce e i botti (che sono fiammate) alla lunga possono piegare le valvole....... cmq con il solo terminale e il db-killer inserito (meglio ancora se munito di catalizzatore) nn dovresti incontrare problemi........ |
|
30/09/08, 18:33 | #25 |
Ubicazione: corigliano calabro (cs)
Moto: er 6n
|
e come si fa ad installare la power commander devo settare qualkosa al pc o basta che la collego come da istruzioni ?
|
01/10/08, 01:01 | #26 |
Visitatore
|
|
25/10/08, 14:37 | #27 |
Ubicazione: Brescia
Moto: KAWASAKI ER6 F
|
ma cambiando lo scarico completo dell'arrow senza cambiare nient'altro causa problemi??
inoltre se è depotenziata si può cambiare la marmitta secondo voi? |
30/03/09, 10:40 | #28 |
Visitatore
|
quoto mannx io ho solo scarico harrow e filtro ed effettivamente borbotta un sacco, però so di meccanici che con 50 euro ti configurano la centralina originale.
|
30/03/09, 10:44 | #29 |
Visitatore
|
Spinner....la nostra centralina non e' programmabile purtroppo.........e soprattutto chi te la mappa con soli 50€ nn mi da' molta fiducia
|
30/03/09, 10:52 | #30 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
anche senza aggiungere nessun componente la centralina mappata ad hoc farebbe sentire una bella differenza dato che il rapporto stechiometrico (aria/benzina) è volutamente sfalsato dalla casa costrruttrice in fase di omologazione per rientrare nei parametri antinquinamento...quindi una centralina aggiuntiva sarebbe la modifica principale a cui aggiungere poi tutte le altre cose come filtri scarichi e modifiche mox...
montare solo le altre cosepeggiora solo l'erogazione.. comunque non fidatevi di chi rimappa le centraline a 50€...qui da me c'è ancora chi piange per essersi fatto rimappare la centralina da un pirla e aver sfondato la macchina.., I centri dinojet si prendono un sacco...e non è un caso.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|