|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
13/08/08, 12:32 | #21 |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Pugliese] Quando "non" usciamo?
c'è ragazzi avete un'artista nella colonna e proponete degli adesivi?'' naaaaaaa
ps aro la moto a disposizione ancora x poco x domenica fatemi sapere ...c'è phos che ha visto il mio casco dal vivo e lascio a lui esprimer qualche commento .... kawakaze se vuoi foto piu dettagliate dei miei lavori mandami un mp ultimamente sto finendo una chitarra e il mono della nostra errina .... wagnu fatemi sapere che sta anche dado a triggiano da andar a trovare!!! |
Sponsored Links |
13/08/08, 12:39 | #22 |
Visitatore
|
Hide prometto di eliminare dal mio vocabolario la parola "adesivo", ma non conoscendo la tua arte.....non vedo l'ora di scoprirla!!!!!
|
13/08/08, 12:59 | #23 |
Ubicazione: Barletta
Moto: ER-6n
Auto: alfa 156
|
ragazzi domattina un incontro veloce per organizzarci domenica mattina ci sareste??????
|
13/08/08, 17:41 | #24 |
Visitatore
|
negativo kawa, domattina lavoro!!!
Ma poi credo non ci sia bisogno di un "briefing" preliminare prima di uscire... diciamo il 15 sera se non avete appuntamenti x ferragosto, oppure domenica sera 17 (di giorno lavoro)...ci potremmo vedere in piazza a Giovinazzo che non è male, OK? |
13/08/08, 17:51 | #25 |
Ubicazione: Barletta
Moto: ER-6n
Auto: alfa 156
|
Purtroppo la sera per me è off limits ho la mia zavorrina con cui sco solo di sera,zen! Se nessuno però ha problemi così come si è pronunciato in maniera buona e giusta zen potrebbo darci un appuntamnto direttamente per una uscita...anzi,,,una non uscita ihihihihihih magari un fine settimana in cui noi tutti bbiamo una mattinata libera??
13/08/08, 22:18 | #26 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Io domenica da Foggia scendo a Bari, l'uscita va bene ma ho timore per il caldo, se vogliamo fare una uscita (e mi piacerebbe) posso proporre il Gargano (che dopo 10'000km non ho ancora battuto) e magari pic-nic nella foresta umbra.
PS: personalmente preferisco un giro in più che uno in meno, quindi se non siamo tutti poco male: ne facciamo due
14/08/08, 00:13 | #27 |
Visitatore
|
il pic nic sul gargano mi ispira io verrei zavorrato!! fatemi spere quando ..il gargano l'hanno appena riasfaltato !!! libidineee
|
18/08/08, 12:27 | #28 |
|
Ieri sono stato ad un motoraduno a Bovino (FG), ma sinceramente non mi è sembrato niente di che, domenica prossima è organizzato a Montaguto (se non ricordo male...). Ho cercato un po' di informazioni ma niente ma mi sembra comunque un'altra ottima occasione per non incontrarci
Ultima modifica di Phos; 21/08/08 a 09:58 |
21/08/08, 09:27 | #29 |
Visitatore
|
Allora questo sabato mattina ce lo facciamo un espressino freddo magari con puntatina sulla selva o dove volete voi???
|
21/08/08, 09:48 | #30 |
|
Montaguto è troppo lontano per Per poter vedere il link devi essere Registrato?
Dovrebbe esserci anche titorez
Ultima modifica di Phos; 21/08/08 a 09:58 Motivo: Messaggio unito al precedente |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|