|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
27/07/06, 08:24 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
ok! Lara mi ha parlato talmente bene di voi che ci saro' sicuramente .... |
|
Sponsored Links |
27/07/06, 09:16 | #22 |
Visitatore
|
Allora, vedo di fare un breve riassunto del week-end.
Sabato 22 9.00 Partenza da Parma io e zavorrina con destinazione Ferrara. 11.30 Arrivo a Ferrara ( abbiamo preso un incidente e una coda pazzesca) 15.00 Visita al centro storico della cittadina: cattedrale, castello estense etc. etc. 15.45 Chiamo Lara per sapere dove inontrarci, in due frasi mi ha spiegato come arrivare a casa sua( michia, altro che tom tom) 16.00 Arrivo a casa di Lara, stupenda accoglienza! parcheggio la mia moto in garage insieme alla sua ed allo "scarabocchio" Honda CBF di suo marito. Nel frattempo la gentilissima Lara mi ha prenotato una camera in un vicino agriturismo e quindi mi accompagna li per farci dare una tonificata prima del ritrovo con gli altri 19.00 Ritorno a casa di Lara perchè è il punto di ritrovo con gli altri, lei è andata a ferrara a prendere Massmar e Ztuff, Ady è arrivato con il gps ! 19.30 Chiaccherata, sigaretta ( per chi fuma), e pronti per andare a festegidio !!! 20.00 Davanti a un bel piatto di fritto misto e alcune (poche eh!) birre, si chiacchera e chiacchera e chiacchera, è l'una di notte 01.30 Salutiamo l'allegra compagnia e rincasiamo in agriiturismo con Ady e zavorrina Domanica 23 09.30 ritrovo con Ady per colazione, giretto a piedi in agriturismo 11.00 si parte per i lidi ferraresi 12.00 Arriviamo a Porto garibaldi ( ..mazza che caldo!), grazie a Lara per averci informato dei velox , pranzo leggero in una bar del lungomare 15.00 Ady e zavorrina vanno in spiaggia, io opto per farmi un giretto dei vari lidi e la zona di Comacchio 17.00 Mi trovo al lido di volano, dopo 50 km fatti con la spai accesa e NON esistono distributori in zona, per fortuna ho trovato un gruppetto di Ninjisti a fare la siesta e mi hanno indirizzato verso quello più vicino ! credo di esserci arrivato con l'aiuto della grazia divina, oramai bruciavo solo i gas residui nel serbatoio! Visita al bel paese di comacchio 18.00 vado a trovare mio fratello a porto garibaldi, due chiacchere, un caffè... 19.30 Mi ritrovo con Ady per il rientro 22.30 Saluto ady al casello di parma, alla prossima!!!! THE END |
27/07/06, 11:11 | #23 | ||
Visitatore
|
Re: Ferrara e dintorni 22-23 luglio 2006 Foto
Quote:
Prima o poi ti becco nei dintorni!!!!!!!! Poi facciamo i conti!!!! eheheheeh!!!! |
||
27/07/06, 11:14 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
Sono le persone come voi che rendono una cena o il ritrovo più banale un momento da portare nel cuore per sempre! Grazie ancora!!! |
|
27/07/06, 12:46 | #25 |
Visitatore
|
Che bello ragazzi!!!
Spero di rivedervi presto e conoscere quelli che ancora non conosco al piu' presto! |
27/07/06, 16:20 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/07/06, 19:31 | #27 | |||
Visitatore
|
Re: Ferrara e dintorni 22-23 luglio 2006 Foto
Quote:
|