|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
31/07/06, 18:59 | #21 |
Visitatore
|
super mi meraviglio di te... che fai mi copi????
cmq io questa uscita la riorganizzerei uguale uguale... si vabbè possiamo lasciare a casa il canarino magari... tanto tempi e quant'altro li sappiamo... lo dico perkè ormai è diventato tamarro e corre sempre con la moto... e in certi tratti ho fatto fatica a stargli dietro... (sarà che voleva fare il figo davanti a Carolina?) |
Sponsored Links |
31/07/06, 19:00 | #22 |
Visitatore
|
Caro amministratore delegato... lei mi onora!!! però mi sembra troppo strano che guidavo io per ovindoli... (la curva te l'ho detto... come l'ho impostata cosi l'ho abortita subito... non m'è piaciuta...) per me stavi in agguato dietro...
|
31/07/06, 19:12 | #23 |
Visitatore
|
ciao raga!!
ci sono anche io per la birretta se andate ... anche se ignoro dove sia il faber !! fatemi sape' se organizzate qualcosa!! e poi se riusciamo ad organizzare un'altra uscitina prima delle vacanze io ci sono! .....dovro' pure imparare a sverniciare le moto oltre che le magliette bianche e si che oggi venendo al lav mi sono accorta che piego con la spalla all'altro verso! mi servono altre lezioniiiiii ! Anche io ho sentito fedor che sta bene per fortuna...alla prossima ci spiezza a tutti!! buona serata ps. ma avete visto dalle foto quanto e' superstupenda la mia motina??? persino Kanarino aveva tutto un'altro stile in sella alla mia carole (peccato il cavalletto sia tirato giu' nella foto 8) 8) , scherzoooooo :P :P ) |
31/07/06, 19:14 | #24 |
Visitatore
|
Regà... siamo gia in 4.... mo parlo con la lama di fuoco e vi facciamo sapere...
|
31/07/06, 19:37 | #25 | ||||
Visitatore
|
Carolina,
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
modestie a parte... nella foto la motina sembra piu giovane di 70 anni perché c'è sopra sto fusto a ringionvanirla... :8) a carolì... e fatte na moto seria... passa all'errina.... adesso come mi rivede mi uccide.... |
||||
31/07/06, 19:44 | #26 |
Visitatore
|
E mo co c@xxi tua
|
31/07/06, 19:46 | #27 |
Visitatore
|
Si lo so ho firmato la mia condanna a morte...
|
31/07/06, 19:58 | #28 |
Visitatore
|
a canari smettila de fà il mollicone to l'h o gia detto quella te smonta come un playmobil...maco da sacco le puoi fà...
Caroli io non uso i guantoni combato a mani nude poi un giorno ti faccio capire la diffenza e tutto quello che si può fare strangolamenti , leve, bloccaggi ..., la tai e un arte nobile ma limitata... Comunque non so a voi ma a me fanno amle ancora le spalle... |
31/07/06, 20:06 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/07/06, 20:32 | #30 |
Visitatore
|
tiè yamahista... nun te se pò fa no scherzo...
[albumimg:87659457ad]1476[/albumimg:87659457ad] prossimamente... ho in mente degli scherzetti... veramente perfidi per looun e vittorino... però se superNN mi fa quel faccino... mi concentro su di lui... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|