|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
25/07/08, 13:22 | #21 | |
Visitatore
|
Re: Domenica 27 Luglio Giro BergamascHIo
Dado hai ragione porca zozza il bel tempo era ovviamente una delle condizioni principali visto che giriamo in montagna...davo x scontato che ci fosse bellissimo (così avevano detto in settimana addirittura di nuovo gran caldo) invece vedo ora domenica prevista
direi motivo in più per rinviare.....z ci si aggiorna Sabato! Quote:
RINVIATO A DOPO LE VACANZE!!!!! Ultima modifica di MadMax; 26/07/08 a 11:34 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
Sponsored Links |
27/08/08, 14:03 | #22 |
Visitatore
|
Re: Domenica 27 Luglio Giro BergamascHIo
Ragazzi ripropongo il giro in terre Bergamasche il 7 Settembre Domenica perchè prima delle ferie non aveva avuto seguito x vari motivi....
Il giro è da ammogliati (nel senso che ce la si cava in una mattinata) quindi Domenica mattina nemmeno troppo presto 8,30/9,00 casello di Dalmine...rileggete in prima pagina e fatemi sapere.....lamps!! Ultima modifica di MadMax; 28/08/08 a 09:02 |
27/08/08, 14:30 | #23 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Re: Domenica 7 Settembre Giro BergamascHIo
seguo il post...
27/08/08, 14:58 | #24 |
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Moto: Er-6n Black & Gold
|
In qualità di bergamaschio D.O.C. non posso far altro che dire di SI, ci sarò!
28/08/08, 00:11 | #25 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Il fatto che sia in mattinata mi fa solo piacere.
Ma alle 8.30 a Dalmine farò fatica a esserci. Mi piacerebbe rivederti cugino Berghem. Seguo il post
28/08/08, 09:02 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Diciamo che è in funzione delle provenienze dei partecipanti...(per te c'è 1 ora di trasferimento almeno da aggiungere lo so perchè anche io sono venuto dalel tue parti) dai facci una pensata... Ultima modifica di MadMax; 28/08/08 a 09:07 |
|
28/08/08, 12:49 | #27 |
Visitatore
|
Io c'è, io c'è, io c'è, io c'è, io c'è, io c'è, io c'è, io c'è
non vedo l'ora, quest'estate la moto l'ho usata praticamente solo per andare al lavoro. Se il giro è da ammogliati, forse riesco a far venire la mia ragazza. Dico da ammogliati se si intende ritmo molto basso, dato che lei è ancora alle prime armi. |
28/08/08, 12:53 | #28 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Per "ammogliati" si intende:
"VAI MA TORNA A PRANZO SE NO QUESTA NON LA VEDI PIU'" Comunque abbiamo sempre aspettato tutti, si aspetta anche lei
28/08/08, 12:56 | #29 |
Visitatore
|
Ma tanto io me la porto dietro!!
|
28/08/08, 13:11 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
Scin< Vale...sai ho in mente un programmino niente male per domenica 7 settembre....ti svegli alle 7 del mattino così io alel 8 sono da te ti carico in moto..poi facciamo 100km di autostrada senza dbkiller arriviamo a dalmine e da li partiamo subito x un giro in montagna con 850.000 curve che ti si ripropone probabilmente anche il pranzo di natale del '95....senza soste nemmeno x pisciare...dopodichè rifacciamo 100km di autostrada e forse se siamo fortunati siamo a casa a mangiare per le 14 così poi abbiamo tutto il pomeriggio x noi!! Figo no??> Vale<> Scin< Però mi spiace farti fare tutta sta tirata....> Vale< oh Scin che tesoro che sei pensi sempre a me va bene dai..però non fare tardi e vai piano> Scin< vabbè dai speravo venissi..però meglio così va...sennò poi stavi tutto il giorno arrabbiata..prometto che vado piano!> Scin al giro<> |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|