|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Come trovi il nuovo forum rispetto al vecchio ? | |||
Migliore | 18 | 78.26% | |
Simile | 2 | 8.70% | |
Peggiore | 3 | 13.04% | |
Chi ha votato: 23. Non puoi votare questo sondaggio |
08/07/08, 14:53 | #21 |
Visitatore
|
Re: Come giudicate, dopo 3 mesi, la nuova board ?
si si dal lato gestione phpbb3 m'ha fatto dannare... e io me la cavo bene anche con shell bsd per dirti... parlo da cliente, inoltre VB è a pagamento, quindi alla fine ho preferito la grafica e sbatterci qualche mod
comunque noto che è un'opinione solo mia ed è probabile che derivi dal fatto che sono abituato al mio |
Sponsored Links |
13/07/08, 20:57 | #22 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sbaglio o è impossibile fare una doppia citazione?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
13/07/08, 22:16 | #23 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
14/07/08, 08:40 | #24 |
|
Provato.
Visto? Nella text-area mi compare solo la citazione di Scintilla, non anche la mia. Ora pubblico questo mio commento e vedo se appare anche la mia (ma non ci credo). edit: infatti, non mi funziona. In un discorso, se volessi riportare anche la citazione di un utente che cita a sua volta, non ci riuscirei.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
18/07/08, 04:59 | #25 |
|
Un'altra cosa: improvvisamente, sotto il mio avatar, non leggo più Moto: da dove devo settare quella voce dal mio profilo? Mi pare di non avere toccato nulla....
26/07/08, 23:25 | #26 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
CTS devi inserire la moto nel profilo, prova.
27/07/08, 00:10 | #27 |
Visitatore
|
Ho notato che ogni tanto nelle ultime risposte viene riportato un topic di parecchio tempo prima come se qualcuno avesse risposto e poi aprendolo si vede che è di data passata...
Per il resto bene bene bene... Very Powerfull... (un po' lenta la shout ma solo per me e mi resta il problema dei doublepost a spot... ) |
27/07/08, 07:40 | #28 |
|
Oh, Michele, così va bene. Grazie.
E per la questione che è impossibile citare una stringa di testo che riporta una citazione a sua volta?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 27/07/08 a 19:14 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|