|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/07/08, 10:43 | #21 |
Ubicazione: Arese
Moto: ER-6F VERDE 2008
|
Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti
insisto.....la classifica vendite lascia un po il tempo che trova....oonestamente sarei più curioso di vedere una pseudoclassifica a parità di segmento....
10/07/08, 10:50 | #22 |
Ubicazione: Pontremoli (MS)
|
Sono contento con il mio acquisto di febbraio ad aver contribuito alla 16° posizione della mitica versys...
10/07/08, 11:16 | #23 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Come non quotare i vari mayo, musso, perchè l'errina è una moto simply, forse non farà figo perchè non è potente come una Z1000 non avrà la cattiveria nel design...
ma almeno non ho la moto uguale a nessuno! hihihihi chissenefrega della moda! |
10/07/08, 11:17 | #24 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Il transalp è uscito quest'anno in pratica, è normale che venda, vedremo alla lunga se regge.
La Z750 vende è vero, ma andate in giro a vedere quante promo ci sono sopra ... Impressiona la Moonster 696 uscita a aprile ...
10/07/08, 11:54 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
Io avevo una ER6 e me la sono goduta per quasi due anni poi ho deciso di cambiare cavallo e non me frega una cippa se l'altra era più potente e più veloce, cercavo qualcosa di più consono al mio carattere di motociclista e l'ho trovata nella TranaAlp, punto. Se vuoi far le corse non farle contro la Transalp, confrontati con una Suzuki SV o altre di pari categoria, che c'entra una moto tranquilla e versatile coma la nuova Honda. Mah! Ultima modifica di nardo; 10/07/08 a 12:16 |
|
10/07/08, 13:26 | #26 |
Visitatore
|
Secondo me e` la posizione ideale... piu` sali e piu` "hanno mercato"... capisciamme`
[OFF TOPIC] Nardo scusa, ma se davvero c'e` questa differenza di potenza e velocita`... ora come farai ad inseguire la polizia ?? [/OFF TOPIC] |
10/07/08, 13:47 | #27 |
Ubicazione: Milano provincia
Moto: Kawasaki er-6n, Husqvarna 125 sms
|
Io non sono una grande ammiratrice della Ducati...moto ke sta diventando davvero una moda (se chiedete in giro "quale moto vorresti avere?" La maggior parte delle persone ti risponderebbe "Ducati!"), infatti non mi stupisco che abbia venduto così tanto...ovunque ti giri vedi una monster...bah! Di sicuro la Z750 avrà venduto di più per la maggior potenza e "sportività"! Dipende ognuno cosa cerca in una moto! C'è da dire ke la errina è una bellissima moto...anke esteticamente...però non tutti la pensano così...non sanno cosa si perdono!
10/07/08, 14:11 | #28 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
io amo le Ducati... ma non modelli tipo monster ecc ecc.... ma 748, 749, 848, 916, 996, 998 (998r ), 999, 1098... belle, belle belle... e certamente delle gran moto... basti vedere ciò che han combinato negli ultimi 20 anni in superbike... il fatto che stia diventando di moda, mi rattrista molto...
10/07/08, 14:59 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/07/08, 15:04 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque con lei mi trovo bene, non scalcia ma ha una bella schiena e poi è comodissima. |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|