![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
![]() |
![]() |
#21 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#22 |
Visitatore
|
![]()
capita spesso anche a me.
l'ultimo mi chiedeva che erano i tamponi ecc ecc ![]() simpatico un tizio che lavora all'auchan... ero appena arrivato , tempo di parcheggiare e me lo ritrovo a farmi il terzo grado..e come va e come non va , e quanti km hai fatto ecc ecc mi diceva che ha una hornet ma gli piace la er6 ![]() e' rimasto molto impressionato..aveva fatto la pozzangherina di bavetta per terra... LOL ciauzmnah |
![]() |
![]() |
#23 |
Visitatore
|
![]()
Sono stato in Francia (Nizza) un paio di WE e li si girano proprio tutti...ma domande niente...non so molto beneil francese...hehe..
|
![]() |
![]() |
#24 |
Visitatore
|
![]()
Ragazzi sto notando che le ns ER6 stanno aumentando in giro in gran misura ... specialmente la versione N ... ma ciò non basta perchè la gente la continua a guardare ed appena può chiede tutte le info in merito ...
Mi è capitato spesso che gente chieda info e specialmente gli scooteristi ... ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Visitatore
|
![]()
Ieri sera, zona Modena est, davanti a Bertoli Arredamenti, esce un signore sui 70 anni e inizia a guardare la moto, stavo uscendo dal lavoro (lavoro lì accanto), domando al signore se gli piace la moto e lui mi dice: "Ma certo, ma com'è bella..." ecc.
Poi parlando scopro che era il Signor Bertoli in persona !!!! Una roba tipo Aiazzone!!! Miliardi a sfare e guarda la Errina come se fosse una Ferrari o Maserati.... Grande la mia Eva Kant! Grande Kawa! |
![]() |
![]() |
#26 |
Visitatore
|
![]()
dunque io avendo un negozio a Cremona, l'ho sempre parcheggiata davanti alla vetrina e si fermano tutti( cavoli ma non a guardare la vetrina... ma a guardare l'errina, il che non mi dispiace, ma non mi dispiacerebbe nemmeno se guardassero la vetrina!!!!...gli affari son affari) insomma quotidianamente qualcuno mi chiede che modello è, che non ne ha ancora viste in giro e che è davvero carina... la scorsa domenica ero in piazza a Bobbio e li è un pò il ritrovo di tutti i motociclisti smanettoni delle valli piacentine... ci saranno state a dir poco 100 moto in piazza e in mezzo a queste, pure la mia errina gialla, bè un gruppo di persone erano li a guardarmela tutta e ad apprezzarne i particolari (modestamente... ne vado fiero della mie personalizzazioni) poi chiaramente chi chiedeva se usciva così gia dalla casa o se gli avevo messo le mani addosso io, chi mi chiedeva di sentirla accesa, chi commentava con la propria moglie ( vedi? qui staresti più comoda!!! ... quanto lo capisco quel povero cristo... anchio ho cambiato mezzo per far star comoda la moglie. Non che ora ne son pentito, anzi... son davvero soddisfattissimo!) cmq raga davvero un successone, ovunque vado e parcheggio, raccolgo apprezzamenti, grande errina!!!
SnaKe76 |
![]() |
![]() |
#27 |
Visitatore
|
![]()
non vi dico le facce quando dalla er vedono scendere una ragazza... quando sono andata dal conce a ritirarla dopo il tagliando c'erano almeno 7 persone che mi guardavano mentre mi preparavo per partire, sicura che aspettavano facessi qualche ****ata per ridere come matti e invece.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Visitatore
|
![]()
simonad, GRANDE!
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
![]() ![]() OT --> ma la donna in moto attizza di più della donna in auto? lancio il sondaggino... magari da mettere nel "Bar"... |
|
![]() |
![]() |
#30 | ||
Visitatore
|
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |