ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/08/06, 01:59   #21
obiwan
Visitatore

predefinito

Complimentissimi!!!
Ho vissuto a Madrid per 4 anni e ho girato tuttal la spagna!

E' fantastica e la gente anche di piu'.

Il mio prossimo viaggio in terra iberica sara' con la mia errina! (generalmente aereo o macchina) Se prima avevo dei dubbi adesso me li hai tolti!!!

Grazie!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/09/06, 10:40   #22
obiwan
Visitatore

predefinito

Questo e' esattamente il viaggio che avrei voluto fare quest'anno..purtroppo il lavoro non me lo ha permesso!

In ogni caso mi ripropongo di compierlo il prox anno. Partenza da Fi, tutto dritto fino a Barcellona (misto statali ed autostrade) con soste da definire.., poi zaragoza e poi Madrid, dove mi aspettano amici, amiche, birra e paella! L'ho fatto molte volte in macchina per lavoro ma in moto deve essere una ******!

Se qualcuno volesse unirsi mi faccia sapere, c'e' un sacco di tempo per organizzarsi

Intanto adesso mi cerco il sito errista spagnolo e mi intrufolo...

Ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 18:07   #23
Giò
Visitatore

predefinito

grandioso!!!
ma complimenti anche alla zavorrina!!!
io e fan_alek ce la siamo girata tutta la spagna e il portogallo... ma in macchina con l'errina deve essere una ******!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 19:19   #24
massmar
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giò
io e fan_alek ce la siamo girata tutta la spagna...
Con la forcha..AH ah ah ah!!Che battuta!!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 20:04   #25
Alterego
Visitatore

predefinito

tipo ..ho solo letto adesso il tuo topic..hai fatto il sogno della mia vita..fare un giro fino in spagna e poi tornare..stare via 2 sett e vivere alla una simile esperienz.
ti faccio i miei complimenti!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 20:25   #26
obiwan
Visitatore

predefinito

Anche io la conosco piuttosto bene, ho praticamente vissuto li' per circa 3 anni....Chiaramente non l'ho mai girata in moto e mi farebbe moolto piacere..come gia' detto sopra-
Se volete si organizza!

ciao! mi sono ripetuto un sacco di volte! Mammamia! Scusate moderatori! Cancellate pure se volete...E' che e' stato proprio un periodo importante quello spagnolo...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 20:31   #27
Alterego
Visitatore

predefinito

bhè ragazzi x l'anno prox se si decide un giro in spagna in gruppo me lo farei volentieri..
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 20:34   #28
Alf
Visitatore

predefinito

[quote="obiwan"]Anche io la conosco piuttosto bene, ho praticamente vissuto li' per circa 3 anni....
quote]

beato te !! La Spagna è meravigliosa

L'anno prossimo mi piacerebbe ritornarci ma se non cambio lavoro le ferie io dovrei riaverle per la fine di luglio...non in linea con molti altri!!
comunque se capita io mi aggrego!!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/06, 22:51   #29
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alf
certo sarebbe strafico un bel viaggio/raduno in giro per l'europa!!
10/15 errine che scorrazzano insieme !!

o è una putt..ata?????

Alf,
è una bella idea il prossimo anno si potrebbe anche organizzare qualcosa del genere tipo un megaraduno Kawa ER6, contattando anche i nostri amici francesi e tedeschi dei rispettivi forum....
W l'Europa!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/06, 02:00   #30
obiwan
Visitatore

predefinito

Bene bene...vedo che l'idea prende

Il megaraduno sarebbe pazzesco!!!!!!

Io ci sto! Il periodo e' tutto da vedere, manca ancora cosi' tanto tempo che e' difficile pensare di pianificare adesso, no? In ogni caso magari manteniamo vivo l'interesse cosi' magari ci riusciamo davvero a organizzare!

Sarebbe una superfigata!!! Sia solo per la Spagna, sia per il megaraduno..

Se la seconda ipotesi risulta troppo complessa allora possiamo forse organizzare dei "miniraduni" sul percorso, magari qualcuno piu' esperto puo' aiutarci...Apro un topic???
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione