|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
30/08/06, 01:59 | #21 |
Visitatore
|
Complimentissimi!!!
Ho vissuto a Madrid per 4 anni e ho girato tuttal la spagna! E' fantastica e la gente anche di piu'. Il mio prossimo viaggio in terra iberica sara' con la mia errina! (generalmente aereo o macchina) Se prima avevo dei dubbi adesso me li hai tolti!!! Grazie! |
Sponsored Links |
26/09/06, 10:40 | #22 |
Visitatore
|
Questo e' esattamente il viaggio che avrei voluto fare quest'anno..purtroppo il lavoro non me lo ha permesso!
In ogni caso mi ripropongo di compierlo il prox anno. Partenza da Fi, tutto dritto fino a Barcellona (misto statali ed autostrade) con soste da definire.., poi zaragoza e poi Madrid, dove mi aspettano amici, amiche, birra e paella! L'ho fatto molte volte in macchina per lavoro ma in moto deve essere una ******! Se qualcuno volesse unirsi mi faccia sapere, c'e' un sacco di tempo per organizzarsi Intanto adesso mi cerco il sito errista spagnolo e mi intrufolo... Ciao! |
26/09/06, 18:07 | #23 |
Visitatore
|
grandioso!!!
ma complimenti anche alla zavorrina!!! io e fan_alek ce la siamo girata tutta la spagna e il portogallo... ma in macchina con l'errina deve essere una ******!!! |
26/09/06, 19:19 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/09/06, 20:04 | #25 |
Visitatore
|
tipo ..ho solo letto adesso il tuo topic..hai fatto il sogno della mia vita..fare un giro fino in spagna e poi tornare..stare via 2 sett e vivere alla una simile esperienz.
ti faccio i miei complimenti! |
26/09/06, 20:25 | #26 |
Visitatore
|
Anche io la conosco piuttosto bene, ho praticamente vissuto li' per circa 3 anni....Chiaramente non l'ho mai girata in moto e mi farebbe moolto piacere..come gia' detto sopra-
Se volete si organizza! ciao! mi sono ripetuto un sacco di volte! Mammamia! Scusate moderatori! Cancellate pure se volete...E' che e' stato proprio un periodo importante quello spagnolo... |
26/09/06, 20:31 | #27 |
Visitatore
|
bhè ragazzi x l'anno prox se si decide un giro in spagna in gruppo me lo farei volentieri..
|
26/09/06, 20:34 | #28 |
Visitatore
|
[quote="obiwan"]Anche io la conosco piuttosto bene, ho praticamente vissuto li' per circa 3 anni....
quote] beato te !! La Spagna è meravigliosa L'anno prossimo mi piacerebbe ritornarci ma se non cambio lavoro le ferie io dovrei riaverle per la fine di luglio...non in linea con molti altri!! comunque se capita io mi aggrego!! |
26/09/06, 22:51 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
Alf, è una bella idea il prossimo anno si potrebbe anche organizzare qualcosa del genere tipo un megaraduno Kawa ER6, contattando anche i nostri amici francesi e tedeschi dei rispettivi forum.... W l'Europa!!! |
|
27/09/06, 02:00 | #30 |
Visitatore
|
Bene bene...vedo che l'idea prende
Il megaraduno sarebbe pazzesco!!!!!! Io ci sto! Il periodo e' tutto da vedere, manca ancora cosi' tanto tempo che e' difficile pensare di pianificare adesso, no? In ogni caso magari manteniamo vivo l'interesse cosi' magari ci riusciamo davvero a organizzare! Sarebbe una superfigata!!! Sia solo per la Spagna, sia per il megaraduno.. Se la seconda ipotesi risulta troppo complessa allora possiamo forse organizzare dei "miniraduni" sul percorso, magari qualcuno piu' esperto puo' aiutarci...Apro un topic??? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|