|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
02/08/08, 13:06 | #21 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Re: [Gruppo Centro] Girin girello marchigiano - domenica 3 agosto
guarda che la cena loro è per stasera
|
Sponsored Links |
02/08/08, 13:17 | #22 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
Hai ragione scusa...come nn detto----
02/08/08, 13:30 | #23 |
Visitatore
|
Purtroppo loro ripartono domani pomeriggio, subito dopo il giro....e la sera arrivano anche mia figlia e il fidanzato perché rimarranno qui qualche giorno...
Io proverò a proporglielo, ma sai, dopo il viaggio in moto per venire qui da Latina, non credo che avranno voglia di uscire per cena.... Cmq semmai ti avviso.... |
03/08/08, 21:31 | #24 |
|
Allora Pallina....com'è andato il giretto? su racconta... io ho fatto un giretto dalle 6e30 in poi e sono arrivato a senigallia...poi sono passato per falconara, chiaravalle (stradina molto carina....) poi polverigi fino a casa.... meglio di niente
03/08/08, 23:02 | #25 |
Ubicazione: Senigallia
Moto: Yamaha TDM 900
|
Buona sera, parlo per Pallina, lei è impegnata...
Il giro è andato bene, eravamo 6 moto, una er-6F, di Pallina appunto, 3 tdm, un hornet e un triumph speedtriple. Una coppia di amici veniva da Bologna in gita turistica. Appuntamento alle 10 ai giardini pubblici di Fabriano, da lì Fiuminata, Pioraco, Camerino. Prima sosta con visita-passeggiata in centro e caffé. Poi siamo andati a Castelraimondo, San Severino Marche e ci siamo fermati a Cingoli, altra passeggiatina e caffé. Da Cingoli siamo andati ad Apiro e poi siamo scesi a valle e abbiamo preso la superstrada verso Fabriano, uscendo allo svincolo di Genga-Frasassi. Lì abbiamo mangiato assaltando un baracchino di panini di quelli presenti presso la biglietteria all'ingresso delle grotte di Frasassi. Nel pomeriggio siamo passati da Arcevia e da lì San Lorenzo in Campo quindi sosta pomeridiana a Mondavio. Altra passeggiatina e caffé. Poi il gruppo si è diviso: tre moto sono tornate a Fabriano, Pallina ed io abbiamo accompagnato i bolognesi fino allo svincolo di Calcinelli della superstrada per Fano. Dopo i saluti noi siamo passati da Piagge, San Costanzo e verso le 19 siamo tornati a casa a Senigallia. Una piacevolissima giornata, ottima compagnia, 300km in tutta tranquillità, un caldo micidiale. Vi siete persi un bel giretto, ma speriamo di poter al più presto organizzare qualcos'altro!
03/08/08, 23:35 | #26 |
Visitatore
|
Ciao Checco, eccomi qui!
Beh, di oggi ricordo solo il caldo micidiale!!!! Infatti riflettevamo sul fatto che questo è stato in assoluto il giro con il maggior numero di soste bar e il minor numero di soste pipì perchè evaporava anche quella! Sì siamo stati bene...tre moto procedevano un po' più spedite, ma senza esagerare e si fermavano ad aspettarci agli incroci...attendevano non troppo però...altre tre andavano più lentamente perché io sono una fermona, paolo aveva le gomme nuove e scivolava per la cera e l'altro ragazzo (oddio ragazzo..ha 53 anni....ma è buffissimo!) aveva dietro la compagna. Che dire? E' stata una bella giornata! Però vi ho pensato! |
05/08/08, 14:00 | #27 |
|
anche io vi ho pensato molto mentre giravo in pista a Castelraimondo.... potevate fermarvi a salutare....
comunque io terrei aperto questo topic anche per le future uscite centro/marchigiane.... che speriamo di fare al più presto... ciao
SE SEI INCERTO........................... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Checco; 06/08/08 a 08:37 Motivo: Messaggio unito al precedente |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|