|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
11/08/08, 08:54 | #21 |
Ubicazione: Sommacampagna (VR)
|
Re: [Coste bresciose] Martedì 12 giretto al Ka22eggio... :D
Salve a tutti, io sono disponibile da mercoledi !! Tengo d'occhio la discussione.
Un saluto a tutti. |
Sponsored Links |
11/08/08, 09:54 | #22 |
Visitatore
|
urano mi dispiace tantissimo non accompagnarvi...ma sono al lavoro ....
e da mercoledi sono al lago di garda per 5 giorni alla prossima DIMENTICAVO: State attenti....in questo ultimo periodo prima di salire dalle coste in un verso o nell'altro...ci sono pattuglie appostate per controllare l'inclinazione della targa... ve lo dico perchè domenica 3 agosto io e Furmi siamo stati fermati ...hanno guardato le targhe e ci hanno detto "bravi bravi potete andare" non abbiamo nemmeno spento la moto....solo guardato le targhe e via anche sui giornali della settimana scorsa davano questa notizia..."al via il controllo sulle coste dell'inclinazione della targa" Uomo avvisato mezzo salvato! Ultima modifica di Piedina77; 11/08/08 a 10:00 |
11/08/08, 15:01 | #23 |
Visitatore
|
...purtroppo in Valcamonica si lavora anche questa settimana!!! >,-)
La settimana prossima sono in ferie, se rifai mi aggrego! ....confermo Piedina. Tra Coste e Polaveno sembra il confine Israeliano - Palestinese... ci sono più pattuglie che cartelli stradali... Dalle ultime uscite restando nella zona sembra salvarsi Londrino. Ultima modifica di Eichi Okabe; 11/08/08 a 15:03 Motivo: Messaggio unito al precedente |
11/08/08, 15:23 | #24 |
Moto: -
|
immagino che se guardano l'inclinazione è perchè vogliono accertarsi che l'autovelox 2 km più avanti faccia una bella foto...
'sti rompi*******i..... z |
11/08/08, 16:11 | #25 |
|
Ieri scendendo da Spiazzi Monte Baldo Verona (località che ospita la famosa gara di salita per prototipi) mi hanno fermato i caramba.
La cosa che mi dà fastidio è che vengono fermati sistematicamente solo i moticlisti e neanche una vettura. E poi perchè in assetto da guerra con la mitraglietta ???? Io resto disponibile da Mercoledi !! |
11/08/08, 16:38 | #26 |
Visitatore
|
...ma soprattutto: perchè la mitraglietta non è utilizzata a vista contro i ciclisti?!?
|
11/08/08, 20:21 | #27 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Piada ma se andiamo mercoledì te ci sei? Anche il Mao?
Bertolmi e F_anale a voi va bene mercole? Urino? che ne dici se facciamo mercole? almeno siamo un paio in più Se non siamo solo tu e io E guarda che è una minaccia Hai MP con mio cellu.
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 11/08/08 a 20:21 Motivo: Messaggio unito al precedente |
11/08/08, 21:41 | #28 |
Visitatore
|
ciao ragazzi...sono la pIada!
mi dispiace dirvelo ma non posso nemmeno mercoledì...il bimbo me lo impedisce.... il momento per la moto verrà settimana prossima! vediamo che dice il Furmiga... |
11/08/08, 23:17 | #29 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Dopo un giro di SMS con alcuni, il gentilissimo UrIno ha acconsentito a rinviare.
ERGO Il giro sarà Mercoledì 13/08/08. Mi spiace per "I Furmi" li avrei rivisti volentieri Per gli altri: Avete tutto domani per CONFERMARE
12/08/08, 07:54 | #30 |
|
Io al 90 % ci sono, confermo al 100% + tardi dopo ultimo confronto con mia moglie che essendo in cinta ha bisogno di 1.000.000 di certezze. A dopo.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|