|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/09/08, 10:03 | #21 |
Ubicazione: Pontremoli (MS)
|
Re: Multa: secondo voi questa targa è taroccata?
Caspita, già comunque anche secondo me a prescindere dal fatto che la foto sia chiara o meno la cosa importante adesso è che facciate radiare la targa, perchè a loro non importa chi c'era alla guida di quel mezzo, a loro importa che il proprietario di quella targa è tuo zio e quindi se non riescono a fermare il mezzo per contestargli il verbale l'ho mandano al proprietario. Anche se non può guidare (come è evidente) il responsabile di quella targa è lui!
18/09/08, 10:34 | #22 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Io con i non vedenti e gli ipovedenti ci lavoro... vienimi a trovare che ne hai veramente bisogno...
18/09/08, 10:50 | #23 |
Visitatore
|
quelle targhe hanno numero lettera come inizio.. quella è 3E chiaramente.. e sotto è una Z e non un 2.. la targa della mia vespa infatti è numero lettera lettera lettera lettera
|
18/09/08, 11:02 | #24 |
Moto: Er6n
|
Potresti intanto riconsegnare la targa di tuo Nonno, o al max se non la trovi fare una denuncia di smarrimento, in questo caso ti metti al riparo da tante altre beghe.....dato che la targa è alla persona e non al ciclomotore.
Per la questione Targa.. fotografata.... puoi fare poco dato che appunto la targa la potresti mettere su qualsiasi ciclomotore e non sei obbligato a dire quale. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|