|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
08/11/08, 20:51 | #21 |
Ubicazione: Senago prov. MI
Moto: ER6n
|
Re: 9/11/08 Birretta a Lecco:)
|
Sponsored Links |
08/11/08, 21:00 | #22 |
Ubicazione: MILANO
Moto: ER-6N verde
Auto: fiat idea blu
|
accipicchia...ci siamo tenuti in contatto con gruppo ristretto e...la comunicazione telefonica è stata più immediata ne''organizzazione del giretto domenicale...non credo verremo verso lecco....nel caso ci si incrocia....
08/11/08, 21:09 | #23 |
Ubicazione: malnate
|
bella l idea ma domani sono impegnato...sicuramente tempo e impegni per un altra volta si fara....buon giro e METTI LA LUCE TARGA che potrebbe fermarti una donna vigile stavolta sisi....hello
09/11/08, 03:36 | #24 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
io devo decidermi se andare all'eicma o venire a fare un giro con voi... giro con voi, se riesco a svegliarmi, e tempo permettendo!
15/11/08, 15:19 | #25 |
Visitatore
|
scusate il ritardo...ecco le foto
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di lapolly; 15/11/08 a 15:23 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|