|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/01/09, 14:04 | #21 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Assistenza stradale a 36 euro l'anno!
Riesumo questo topic che penso sia abbastanza interessante ed utile (sgrat sgrat) a tutti.
Fallita quindi la buonissima Motonline card mi sono messo in cerca di altre polizze assistenza stradale analoghe (escludendo quelle offerte dalle assicurazioni) ed ho trovato questa della FMI : Per poter vedere il link devi essere Registrato bisognerebbe associarsi attraverso un motoclub (e pagare quindi 30 euro in luogo dei 50 se ti associ online). Il motoclub che farebbe al caso mio l'ho trovato. Che ne pensate delle condizioni?
12/02/09, 19:50 | #22 |
Antani
|
Ancora non contento, ho trovato questa Per poter vedere il link devi essere Registrato
Il preventivo si imposta in alto a sinistra ed e' possibile farlo sia per auto che per moto sia in Europa che in Italia. Per la moto pare venga a fare 45 euro l'anno mentre per la macchina 30 (se si imposta come circolazione in Italia). Mi pare abbastanza simile a quello della Motonline che secondo me era il migliore in assoluto. Che ne pensate?
13/02/09, 10:08 | #23 |
Visitatore
|
Grazie della dritta, penso che andrò anch'io alla FMI, così con 30€ mi levo ogni pensiero!!!!
|
13/02/09, 18:04 | #24 |
Visitatore
|
Vedi sembra economicamente vantaggiosa volevo farla anche io però non saprei Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
13/02/09, 18:08 | #25 |
Antani
|
quanto costerebbe l'anno?
13/02/09, 20:43 | #26 |
Ubicazione: Torino
Moto: er6n
Auto: Fiat Stilo
|
Con la mia assicurazione-succhia-soldi pago 17 eur/anno
|
14/02/09, 00:42 | #27 |
Visitatore
|
In italia 39 euro 69 se assicuri anche il guidatore poi ci sta pure la possibilità di farla europea ma non ho visto comunque il preventivo lo puoi fare anche online bastano pochi minuti
|
14/02/09, 14:53 | #28 |
Antani
|
Marok ma per le condizioni di assistenza sono le stesse?
08/03/10, 12:52 | #29 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Mia esperienza personale: se dovete spendere oltre 200 euro per un traino di 49 km per un'assistenza stradale, chiamate un amico con un furgone, caricate la moto e mollateli anche 40-50 euro... sono tutti guadagnati quei soldi (non so se posso postare un link della mia recente esperienza con Mondial Assistance e Europ Assistance).
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
08/03/10, 13:56 | #30 |
Antani
|
Posta posta, fin quando si riferiscono solo fatti e non diffamazioni e' solo informazione pura
Modalità di visualizzazione | |
|
|