|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/02/09, 15:13 | #21 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
Re: Investe bambino, scappa e poi torna per chiedere risarcimento danni ad auto
roba da matti...i genitori non li dovevano denunciare..li dovevano trattenere con la forza e immobilizzare fino all' arrivo della polizia...che cani!! siamo pericolosamente vicini al fondo..
presente...ma dobbiamo trovarci un' isola abbastanza grande per farci un circuito sopra...
19/02/09, 15:14 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/02/09, 15:35 | #23 | |
Visitatore
|
Ohhh madonna... ma *******a almeno fai finta di nulla!!! hai quasi ucciso un bambino e pretendi cosa???????? soldi per la tua macchina???? pazzesco!!!
La donna non sarà neppure stata arrestata.... Quote:
Antipasto: Sciat con insalatina Tagliere di affettati misti Primo: Pizzoccheri Bigoli di pasta fresca al salmi di cervo Secondo: Polenta con spezzatino di cinghiale al barolo Filetto di Bufala (campana) ai ferri con patatine tagliate a "chips" Dessert: Sacker Torte Sorbetto al Caco totale 40euro a persona, bevande escluse. Piatti non troppo abbondanti |
|
19/02/09, 15:38 | #24 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Finta di nulla??? Omissione di soccorso=denuncia, poi so' ****i tuoi.
E con la questione coscienza come la mettiamo? Riusciresti a dormire sapendo che forse hai ucciso un bambino e non ti sei neanche degnata di vedere che avevi combinato?
19/02/09, 15:44 | #25 |
Visitatore
|
|
19/02/09, 15:46 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
ma non mi passerebbe neanche nell'anticamera del cervello di tornare indietro per chiedere i soldi!!!! Posso capire uno che spaventato non si fermi (lo passo anche capire, a patto che dopo riflettendo si costituisca) ma una che torna indietro per i soldi...credo che sia una cosa fuori dal mondo!!! |
|
19/02/09, 15:54 | #27 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
OT
Brianza il menu è bello (e buono..) ma per la polinesia il cervo, il cinghiale e la bufala mi sembrano pesantucci... STOP OT
19/02/09, 15:56 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/02/09, 19:03 | #29 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Non andiamo OT, per favore.
Phos, sono appena rientrato dal lavoro (non ti dico la neve...) e quindi non ho neppure visto uno dei TG (ma che li vedo a fare?). Ti chiedo il link di questa notizia: mi pare troppo assurda!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
19/02/09, 19:16 | #30 | |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Purtroppo è assurdamente vera. |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|