|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
06/10/06, 14:43 | #21 | ||
Visitatore
|
Quote:
Bella è bella, però Riazzz |
||
Sponsored Links |
06/10/06, 14:55 | #22 |
Visitatore
|
Ti manca solo la borsa sopra il serbatoio e puoi fare il giro del modo..
complimenti bel lavoro... p.s. "però quanto costano" |
06/10/06, 15:05 | #23 |
Visitatore
|
Bella, complimentoni
Sai che mi hai quasi fatto pentire di aver preso la n? Io ero indeciso tra la f e la n, poi ho optato per quest'ultima perchè esteticamente mi sembrava più "bilanciata" tra anteriore e posteriore. |
06/10/06, 15:05 | #24 |
Visitatore
|
Aaron, e che ti 6 fatto, una Golwing???
Cmq complimenti !!! |
07/10/06, 12:46 | #25 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
09/10/06, 13:01 | #26 |
Visitatore
|
E'Uscita la nuova ER6F ST
Ragazzi .. vi ringrazio per i complimenti ma voglio dirvi che le borse costano solo 290 euro + ovviamente una 80ina per i supporti laterali. Anzi, a proposito, se dovete montare queste borse assicuratevi bene, ma proprio bene, di aver serrato tutti i bulloni, perchè oggi ,che sono tornato da un viaggetto (Bari-Roma andata e ritorno) di un migliaio di Km, . mi sono accorto ad un rifornimento che una me la stavo perdendo perchè si era completamnente svitato un dado di supporto al telaietto.
Quindi sarebbe meglio avvitare i bulloni con la pasta bloccabulloni. |
11/10/06, 18:37 | #27 |
Visitatore
|
Rimuovi le foto sei pazzo, becchi un pulotto che ****eggia online con la luna di traverso, fa le 10 combinazioni della tua targa, il tuo modello di moto è evidente, ti identifica tempo zero...
|
11/10/06, 18:42 | #28 |
Visitatore
|
ma xchè se vai fuori sagome devi aggiornare il libretto come nelle macchine?
scusate l'ignoranza ciao mikiff |
12/10/06, 15:27 | #29 |
Visitatore
|
aarona veramente tanti complimenti... sappi che presto vorrei seguire il tuo esempio... però nella variante nera....
per quelli a cui interessa ho fatto i conti della spesa bauletto e valige su motomail e questo è il risultato.... con bauletto da 47 litri = 524 euro con bauletto da 45 litri = 512 euro però quanto diventa bella la moto...?? |
12/10/06, 15:52 | #30 |
Visitatore
|
Scusa Mikiff credi veramente che ci sia qualcuno che abbia il tempo di andare ad associare 10 combinazioni di targhe con il tipo di moto ( e poi come fa) poi per fare che cosa.... per individuare di chi è il veicolo?
guarda che chiunque può fotografare la targa della tua moto ..... ma poi per fare cosa ... per risalire al propietario? .... e poi ? se c'è qualche altra alternativa che mi sfugge fammela sapere, potrei essere sempre un fessacchiotto.. non si sa mai . ciao |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|