|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
02/11/06, 17:16 | #21 |
Visitatore
|
ALEX, Lloyd Adriatico, 730 euro, 14esima classe con 5.000 euro furto e incendio, traino in caso di foratura, non ricordo il massimale ed eventuali altre opzioni... ma, se non ricordo male, sono assicurato anche io nel caso in cui dovessi farmi male da solo o per colpa mia.
|
Sponsored Links |
02/11/06, 21:41 | #22 | ||
Visitatore
|
Quote:
CMQ SCUSATE LA MIA GAFF... oggi sono andato all'assicurazione ma mi hanno detto che non si puo bloccare temporaneamente l'assicurazione della moto come si fa con la macchina... quindi la pox usare tutto inverno (cosa che purtroppo non faro...) Quote:
cmq conviene sempre fare assicurazione annuale che di 5-6-7mesi |
||
03/11/06, 09:21 | #23 |
Visitatore
|
BrianzaKid, ti confermo che la mia assicurazione si può sospendere per un periodo minimo di 2 mesi...
...è una polizza assicurativa convenzionata con Amici di Motociclismo... Se hai bisogno di maggiori dettagli mandami un MP. Ciao |
12/11/06, 14:19 | #24 |
Visitatore
|
Stamattina...lago d'Iseo...8/9 gradi....freddo ma sole....la tentazione è troppo forte...ma si dai, andiamo...
Eravamo in pochi temerari (avrò contato una decina di moto)..ma ragazzi, è sempre fantastico guidare l'errina...Basta coprirsi bene e stare attenti alle condizioni del fondo stradale, che ci si diverte lo stesso una cifra Con queste giornate il letargo sembra cosi lontano.. |
12/11/06, 19:28 | #25 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
02/12/06, 00:22 | #26 |
Visitatore
|
Stamattina, in preda ad un fervore anti lavorativo torno a casa, mi cambio,accendo la belva e parto..interrompendo cosi un digiuno di 2 settimane..
Itinerario: brescia, Iseo, Pisogne, lago di endine, Val Rossa (spettacolare con i suoi tornanti), Cene (con pausa pranzo), Albino, Seriate e ritorno. Totale circa 150km...Spettacolo!!!... Ed era il primo dicembre!! |
02/12/06, 00:29 | #27 |
Visitatore
|
scusa ma è preoccupante...c'è poco da scherzare a parte l'imminente distruzione della vita sulla terra è a rischio la stagione sciistica....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|