|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
07/10/06, 10:18 | #21 |
Visitatore
|
Ciao Sterno, mi spiace per il tuo bis...ma in moto (ed anche in macchina) bisogna sempre avere 100 occhi ed il "potere" di prevedere cosa faranno gli altri...prima ancora che loro stessi se ne rendano conto!!!! Purtroppo, come si sa...la mamma degli imbe@@@@i....è sempre incinta!!
Solidarietà anche come collega...oltretutto! |
Sponsored Links |
07/10/06, 10:53 | #22 |
Visitatore
|
Sterno
ma perchè ce l'hai con me sai che ti dico solo la verità va beh non intervengo più |
07/10/06, 12:42 | #23 |
Visitatore
|
un viaggio a lourdes no?
|
07/10/06, 12:42 | #24 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
sterno,
Meno male che non è successo niente di grave. Ti posso confermare che, per legge, è vietato il sorpasso in prossimità di intersezioni, ne sa qualcosa mio fratello.... P.S. Ma il videogioco dei tuoi incidenti quando esce? Le prime immagini sembrano carine
07/10/06, 12:59 | #25 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Mi sono pure accorto che un perno di aggancio del faro alla mascherina del faro si è rotto, e ora il far4o balla da una parte...che rabbia!!!! Come faccio ad aggiustarelo senza cambiare tutto il pezzo di plastica (che costerà 1000 mila euro)? Appena trovo sul manuale la zona interessata posto l'immagine... Quote:
|
|||
07/10/06, 13:12 | #26 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Così fai volare l' ER!!!!! Ma Le piastre storte si possono raddrizzare?
07/10/06, 13:41 | #27 |
Visitatore
|
sono un po' in ritardo..eheh
anke secondo me andrai in colpa..in prossimità di incroci non si possono effettuare sorpassi.. senti..come li hai fatti queste immagini?? mi puoi dire qualkosa in merito?? |
07/10/06, 16:01 | #28 | ||
Visitatore
|
Quote:
le immagini le ho fatte con CINEMA4D... Quote:
|
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|