ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/10/06, 12:16   #21
ErConte
Visitatore

predefinito

Ciao Ragazzi,
Voglio uscire dal solito coro che ringrazia i soliti organizzatori (che se lo meritano in pieno) per fare un applauso virtuale a tutti ma proprio tutti perché ognuno col suo piccolo contributo personale in termini di simpatia e correttezza in sella e giù dalla sella ha fatto in modo che fosse una giornata stupenda!!

Dopo una giornata così supongo che siano tutti in attesa delle foto,visto che sull'album del forum le foto sono, per ovvi motivi, in formato ridotto ho messo in piedi un server ftp che consentirà a chi vuole di caricare le proprie foto in formato "full" e tutti quelli che sono interessati potranno scaricarle.

Vi chiedo solo una gentilezza siccome è una cosa un pò emmh ... ufficiosa ...... i dati per il collegamento ve li passo in mp!

Lamps@All

Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/10/06, 12:16   #22
sbruso
Visitatore

predefinito

Un saluto a tutti.....

ieri è stata veramente una giornata spettacolare

lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 12:31   #23
Carolina
Visitatore

predefinito

Ciao Ragazzi/e!
anche io da 'infiltrata' sono stata benissimo e mi sono divertita un sacco ieri, sebbene sia dovuta tornarmene prima a casa a pulire spazzare lavare sgrattuggiare...non vi dico che goduria !
stamattina sono + stanca che venerdi :P :P !
grazie supernn + staffette + scopa (a canari' mi sa che ti tocca pure al prossimo giro visto quanto sei bbbbravo ) + delle chiacchiere e delle risate!!
anche io purtroppo non ho potuto conoscere tutti quanti, ma sara' sicuramente per la prossima volta !
grazie pure a lametta per i consigli in curva e per le kazziate (servono pure quelle ) :P :P :P ...ehhh siii mi sarei divertita a salire in cima al monte, e si caro animanimale potevi respirare il biossido di carbonio dei miei scarichi....ma sara' anche questo per la prossima uscita !
un abbraccio a tutti,
lampsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
R
VITTORINO AUGURIIIIIIIIIIIIIII
simmelo dicevi prima restavo per la torta :P
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 13:16   #24
zaccgio
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superNN
Grazie a te Raffa.. il dolore alle gambe passa mentre il ricordo della bella giornata resta in noi!! Ti faccio solo un appunto.... ti sei scordata di una persona che ha lavorato a questa giornata + ti tutti

il GRANDE ZACCGIO!!!! AMICO MIO SEI UNA FORZA DELLA NATURA!!!
Grazie caro, sei sempre attento........

Tornando a ieri, devo dire che il giro mi sembra pienamente riuscito, e che le persone che hanno partecipato sono stupende!

Ho messo la foto di gruppo (ho fatto una resize) nell'album del giro e, appena posso, posto anche tutte le foto che ho fatto a tavola a tutti i partecipanti

Ciao bbbelli!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 14:11   #25
Erman
Visitatore

predefinito

lasciate che anche io mi unisca al coro dei ringraziamenti ! : bellissima giornata posti splendidi ottima organizzazione e persone simpatiche con i quali ho parlato di moto e non solo..
un riconoscimento particolare a SuperNN, Zacgio, Crux,Canarino e RobertinoFrecciaGialla perche`hanno tenuto compatto il gruppo durante il percorso (sicuramente sacrificando la loro voglia di godersi a modo loro quelle curve straordinarie) ed anche chi come me non fa (ancora ) della "piega" la sua ragione di vita grazie a loro si e` divertito facendo la andatura che poteva

a Vittorino ancora tanti auguri ! la sua e`stata una bellissima sorpresa
alla prossima!
Riccardo
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 14:44   #26
ErConte
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaccgio
Ho messo la foto di gruppo (ho fatto una resize) nell'album del giro e, appena posso, posto anche tutte le foto che ho fatto a tavola a tutti i partecipanti

Zac se ne hai la possibilità dai un'occhiata al mio post poco + sopra forse è meglio metterle lì così sono a disposizione di tutti.

Lamps!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 14:45   #27
AnimAnimale
Visitatore

predefinito

dov'è l'album delle fotooooooooooo?!?!?!?!?
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 15:06   #28
ErConte
Visitatore

predefinito

AnimAnimale,
il link sul forum è questo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
su quello di cui parlavo io ancora non c'è nulla.
Ciao.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 16:37   #29
superNN
Visitatore

predefinito

Bravi ragazzi adoperiamo l'album
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 18:22   #30
Millezeta
Visitatore

predefinito stupenda uscita

Un complimento agli organizzatori per la m,agnifica giornata , è andato veramente tutto liscio, vedere 30 moto in sieme è sempre un bel colpo d'occhio , io ero un'intruso... o un ospite, cmq disponibile ad altre uscite.

ero quello con lo Z1000

ciaoooo
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione