|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
12/10/06, 13:30 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
Sarà anche per questo che non ho accusato psicologicamkente il colpo? Cmq mi sono dimenticato di dire che dietro di me è caduto (causa pinzata da panico) un altro errista che aveva l'errina grigia come la mia... a lui forse è andata peggio però, si è rotto il polso. Bhè sapete che gli ho chiesto dopo che ci siamo resi conto di essere vivi entrambi? Gli ho chiesto se era iscritto al forum e mi ha detto che si sarebbe iscritto a breve. Ahhh, l'amore per la moto e per gli amici del forum è sempre avanti tutto... |
|
Sponsored Links |
12/10/06, 13:37 | #22 |
Visitatore
|
massima solidarietà!!!
|
12/10/06, 14:17 | #23 |
Visitatore
|
****o Malfe vedendo i tuoi dati e quello che dici, mi vengono i brividi...
hai l'errina grigia come me, hai la peugeot 206cc come me, sei del 1979 come me, ti sei lasciato dopo 7 anni dalla tua ragazza, e anch'io dopo 7 anni sono sulla buona strada...(ed uno dei motivi è proprio la motina ) |
12/10/06, 14:18 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
SEMPLICEMENTE GRANDIOSO!!! |
|
12/10/06, 14:37 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
Sono solo coincidenze... !! ma non fatevi prendere dallo sconforto!! Noi motociclisti/e siamo troppo tosti/e e abbiamo una marcia in poi' ...anzi 6 ..... |
|
12/10/06, 14:43 | #26 |
Visitatore
|
Mi dispiace x la caduta e i danni...ma dimostri di essere un grande, complimenti
|
12/10/06, 14:46 | #27 |
Visitatore
|
Ma quanti complimenti... mi farete arrossire...
|
12/10/06, 14:48 | #28 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
12/10/06, 15:30 | #29 | |||
Visitatore
|
Quote:
OTTIMISMO OP OP e una buona birrozza ti fara' vedere le cose in maniera ancora piu' roseaaaaa sisisisisisisi!! |
|||
12/10/06, 15:34 | #30 |
Visitatore
|
ciao Malfe.... bella tempra
solidarnosh per i danni |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|