|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
01/04/09, 11:11 | #21 | |
Visitatore
|
Re: Casco Ben Spies
Quote:
|
|
Sponsored Links |
01/04/09, 11:26 | #22 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Urano, mi sa proprio che ci sarà un gruppo d'acquisto pure per questo casco?!?!
Io ho occhiali con stanghette flessibili, difficilissime da inserire sulle orecchie quando metto il mio casco perché tendono a piegarsi... non sono rigide... mi dite se con questo casco (che non è modulare ma integrale) risolvo il problema?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
01/04/09, 11:32 | #23 | |
Ubicazione: San Pietro di Stra VE
Moto: ER6N Nera
Auto: alfa 147
|
Quote:
anche i miei occhiali hanno le stanghette flessibili ( in plastica sono i TRY modello change, quelli con le stanghette intercambiabili=delicatissime!!!) quindi il casco non le deve in nessun modo piegare altrimenti fanno crak |
|
01/04/09, 12:58 | #24 |
Moto: -
|
per gli occhiali sotto al casco ci sono due soluzioni:
questa, per gli occhiali che supportano le stanghette avvolgenti... Per poter vedere il link devi essere Registrato e questa, più casalinga, per tutti gli altri... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/04/09, 13:06 | #25 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
No, no. .a me non fanno crack, però si piegano sulle imbottiture laterali e non si inseriscono sopra le orecchie...
Insomma, nessuno che abbia questo problema con gli occhiali? edit: Urano, visti i link. Mi tengo il mio modulare....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
01/04/09, 13:24 | #26 |
Moto: -
|
beh quando usavo gli occhiali sotto al casco ed in vari altri ambiti ho sempre apprezzato tantissimo i miei vecchi rayban con stanghetta avvoglente: sono la cosa più comoda che esista...
adesso uso i cebè cecchinel che hanno la stanghetta pieghevole, e va benone lo stesso, ma ammetto di non usarli sotto al casco, quindi non so dirti... per il resto, il modulare risolve il problema nel momento in cui te lo infili, ma quando ci vai in giro se l'imbottitura è spessa e ti preme le stanghe sulle tempie, modulare o no, cambia poco... |
01/04/09, 14:41 | #27 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
SignorinA vuole prendere questo casco a 400€? Marla: non saprei, sono troppi soldi per la mia testa, preferisco spenderli in borsette Venditore, che a questo punto è pure marpione: Ottima idea, allora le faccio risparmiare qualcosina e le vendo lo stesso un ottimo casco a 250€ pensi che lo usa anche Ben Spies (suo futuro marito ) per correre in SBK. Mica pizza e fichi!!!!!
01/04/09, 17:56 | #28 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Quote:
per attirare la clientela verso il casco da 250€ quindi dici? ma che senso ha, per l'HJC?? non le conviene pubblicizzare il suo casco più costoso? e poi che senso ha per ben spies, correre con un casco "inferiore" a quello che usava prima??
01/04/09, 18:03 | #29 |
Visitatore
|
Perchè tu pensi che il casco dei top rider sia uguale a quello che ti vendono?.. se vogliono spingere un modello basta cambiare le grafiche e le sovrastrutture e il gioco è fatto...... Scinpirla è giovane ma " tiene a ca.zzimm...."
Ultima modifica di settanta; 01/04/09 a 18:05 |
01/04/09, 18:16 | #30 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Q8 Settanta e Scintilla.
Secondo voi Valentino ha veramente un AGV??? Alla fine un utente medio fa sto ragionamento: kazzarola, 'sta marca è veramente fenomenale se un pilota si permette di affidare la sua testolina ad un casco di fascia media! Comunque anch'io mi sono lasciato convincere da HJC (volevo Shoei ma non avevo i danè) e sono molto soddisfatto! (Sig. HJC, per l'accredito dei compensi della pubblicità occulta mi contatti pure in mp, grazie )
|
|