ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/04/09, 20:21   #21
Marchetiaz
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Post Qualcuno che mi risponde c'è ancora!!!

Quote:
Originariamente inviata da Teo__90 Visualizza il messaggio
io si...mi ero stampato quella pagina...o forse non proprio quella..ma era sempre ina faq del sito della polizia di stato...magari è anche quella li neh...ma boh...io mi ricordavo che c'era scritto proprio delle autostrade...

per i tempi...almeno quì a BS dopo che ti sei iscritto ci vogliono una decina di giorni...cioè...non sapendo quando lo stampano...ti dicono di ripassare dopo 10 giorni...così sei sicuro che il folio rosa è pronto
Ti devo rigraziare davvero perchè ti sei preso lo sbattimento di spigarmi... comunque questo venerdi mi rechero a fare la visita medica, e poi lunedì in motorizzazione... e speriamo che tutto fili liscio come l'olio !!! Per quanto riguarda i tempi ovvierò al problema prendendo il foglio rosa prima che mi venga consegnata la moto!!!

GRAZIE DAVVERO TANTE TEO
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/04/09, 13:07   #22
Marchetiaz
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Post Re: Patente A2 in motorizzazione

27 aprile 2009

Riapro questo topic abbandonato per chiedervi ancora delle cose:

Oggi mi sono recato in motorizzazione per ritirare la modulistica per la richiesta della patente A2, ora il certificato medico dove lo devo fare? Immagino che il medico di base (quello di famiglia per intenderci) non vada bene, devo recarmi all'ASL, oppure posso provare a chiedere in un autoscuole se mi fanno solo la visita medica?

Poi mi hanno consegnato una cartellina di cartone "domanda per il rilascio della patente di guida", solo che sull'ultima pagina della suddetta c'è un campo da compilare con i dati della moto, bene, io la moto non la posseggo ancora, possono rilasciarmi lo stesso il foglio rosa, e posso circolare? Oppure necessitano del libretto della moto? (io pensavo che la fotocopia del libretto servisse solo quando si prenota l'esame)

AIUTATEMI PLS

Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione