|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/04/09, 20:21 | #21 | |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Qualcuno che mi risponde c'è ancora!!!
Quote:
GRAZIE DAVVERO TANTE TEO |
|
Sponsored Links |
27/04/09, 13:07 | #22 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Re: Patente A2 in motorizzazione
27 aprile 2009
Riapro questo topic abbandonato per chiedervi ancora delle cose: Oggi mi sono recato in motorizzazione per ritirare la modulistica per la richiesta della patente A2, ora il certificato medico dove lo devo fare? Immagino che il medico di base (quello di famiglia per intenderci) non vada bene, devo recarmi all'ASL, oppure posso provare a chiedere in un autoscuole se mi fanno solo la visita medica? Poi mi hanno consegnato una cartellina di cartone "domanda per il rilascio della patente di guida", solo che sull'ultima pagina della suddetta c'è un campo da compilare con i dati della moto, bene, io la moto non la posseggo ancora, possono rilasciarmi lo stesso il foglio rosa, e posso circolare? Oppure necessitano del libretto della moto? (io pensavo che la fotocopia del libretto servisse solo quando si prenota l'esame) AIUTATEMI PLS |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|