|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
19/04/09, 16:47 | #21 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Re: [Gruppo Sicilia] 25/26 Aprile
Ragazzi cmq dando un'occhiata al percorso abbastanza curvoso, vi avverto che io non sono uno smanettone anzi... e qualcuno di voi lo sa . Quindi fatemi sapere che ritmi volete tenere, così decido se venire o meno per non farvi rallentare
|
Sponsored Links |
19/04/09, 16:54 | #22 |
Ubicazione: Catania
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
|
Guarda almeno per quanto riguarda me ( ma penso anche gli altri) voglio divertirmi pero' sempre con la testa sulle spalle, si va per farsi un giro in moto in gruppo non per gareggiare Certo qualche curva piu' allegra ci sta' ma sempre nn e' una gara
|
19/04/09, 16:59 | #23 |
Visitatore
|
Bravi.....personalmente mi piace fare dele belle curve...ma non prendo rischi inutili e non faccio gare.....e poi se c'è da fermarsi ad aspettare, si aspetta!!!
Solitamente ad ogni bivio strano mi fermo per evitare fraintendimenti a quelli che seguono.... |
19/04/09, 17:05 | #24 |
|
Appunto oltre che nn sono un gran pilota Cmq Simo mi ha fatto il favore di mandare una mail a tutti quelli del gruppo Sicilia, ovviamente ancora nn ci sn state risposte ( e' domenica quindi molti saranno occupati in relax misti) pero' penso che in settimana qualche risposta ci sara,speriamo per il tempo... Io onestamente e' il primo che faccio e alcuni miei colleghi mi hanno detto che questo percorso e' molto bello, poi al limite se qualcuno l ha gia fatto ci si organizza per dove mangiare (gradito qualche posto rustico a base di carne e sasizza) e per gli orari..
|
19/04/09, 17:22 | #25 |
Visitatore
|
Io l'ho fatto più e più volte.....è moooolto bello, per tale ragione l'ho proposto.....
|
19/04/09, 17:23 | #26 |
|
Beh in caso visto che sono "novellino" scrocchero' qualche consiglio di guida^^
|
19/04/09, 19:22 | #27 |
|
Ok, siccome la Sirru mi ha avvertito che Sterno è un pilota abbastanza esperto, mentre io ancora ho un'andatura piuttosto moderata. Chiedevo per sapere se le intenzioni era di fare un giro allegrotto o tranquillo, oppure se si aveva la pazienza di aspettare i ritardatari. Tanto per sapere poi non dite che non vi ho avvertito
E ancora monto le gomme originali |
19/04/09, 19:26 | #28 |
|
Meglio avere un pilota esperto con noi... Se per lui v abene ogni tanto mi ci attacchero' dietro per studiare i suoi movimenti del corpo e le traiettorie, sa ha solo da imparare da chi guida da piu' tempo... Cmq per la domanda di prima.. Tu conosci daniele vadala? Perche' l'ultima volta che ci siamo visti mi aveva detto di un ragazzo con l'er6n nera che gli parlava di raduni organizzati nel sito
|
19/04/09, 19:57 | #29 | |
|
Quote:
Si, scusami se non ho risposto prima, infatti sono stato io a dirlo a Daniele, vado da lui per le gomme della mia macchina. Ora che ci penso il motivo era che mi aveva parlato di un suo amico che si era comprato una er6n gialla. Ultima modifica di Alex_ct; 19/04/09 a 19:59 |
|
19/04/09, 20:57 | #30 |
Visitatore
|
Mi lusinga il fatto di essere considerato un "pilota esperto" e vi assicuro che se posso aiutarvi lo faccio senza problemi...
Purtroppo è sopraggiunto un problema in famiglia e ancora non so se potro' esserci, appena sapro' vi daro' la disponibilità... :-) |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|