![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
![]() |
#21 |
Ubicazione: Trieste
Moto: ER-6F '09 Black
Auto: Toyota Auris 2.0 D-4D
|
![]()
eccomi qui, come promesso ho trovato 10 minuti per montare i telaietti.
bisogna staccare le maniglie originali, sovrapporre il telaietto e avvitare nuovamente con le viti più lunghe fornite nel kit. ecco alcune foto: come si vede le borse adesso stanno decentemente e sufficientemente distanziate dalla ruota per non toccare nemmeno nelle pieghe con le orecchie a terra. ![]() ciao
Sponsored Links |
![]() |
#22 |
Visitatore
|
![]()
Ma hai la moto in casa??? Al posto del frigorifero???
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
![]()
Ah ecco i telaietti per le borse morbide, scusa io parlavo di quelli per le rigide...
Sinceramente le borse mi sembrano ben distanti -anche troppo- dalla moto... nella seconda figura si vede la cinghia troppo tirata, per evitare si strappi fai in modo che la borsa sia appesa e la cinghia tiri verso l'altro (che tiene molto di più) evitando l'angolo di 80° che finirebbe per scucirla, insomma di consiglierei di scenderla appena sotto la barra del telaio ![]() Buona l'idea di farla passare sotto il maniglione, ma la mano ci sta?
![]() |
#24 |
Ubicazione: Trieste
Moto: ER-6F '09 Black
Auto: Toyota Auris 2.0 D-4D
|
![]()
proverò a metterle come dici tu "appese". In ogni caso preferisco che stiano distanti piuttosto che mi tocchino la gomma. La mano cmq ci sta senza problemi.
Tutto sommato sono soddisfatto e non rovinano neanche più di tanto l'estetica della moto. Ciao
![]() |
#25 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6F '09 - Super Twin
Auto: Audi A2
|
![]()
Mi sembrano fatti bene, sta notte penso se farli o comprarli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|