|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
09/11/06, 09:31 | #21 | ||||||
Visitatore
|
CIao,
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
bon vado a controllare se è previsto qualche giretto per sabato o domenica.. ho conosciuto una ragazza ieri sera di lecco.. e dato che si passa sempre di li, le ho detto che la porto in uno dei giretti in moto soliti... ahhh non cambierò mai stà testa bacata ;P byeZ Quote:
e grazie anche a tutti gli altri che hanno espresso solidarietà ... byeZ |
||||||
Sponsored Links |
09/11/06, 19:19 | #22 |
Visitatore
|
Azz Marino mi spiace!!! Certo che è un periodaccio...
Cmq sono contento che non sia successo nulla di grave, forza in sella e dagli di gas! |
09/11/06, 19:22 | #23 |
Visitatore
|
Visto che sei rimasto a piedi al Castorama, potevi passare a trovarmi, abito lì vicino!
|
09/11/06, 21:05 | #24 | ||
Visitatore
|
Quote:
byeZ Quote:
|
||
09/11/06, 21:16 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/11/06, 21:51 | #26 |
Visitatore
|
meglio sarebbe non essere mai caduti....... ma ormai è fatta, prendila con "filosofia", stai sù
|
10/11/06, 09:18 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma se cade a 10 km/h come fa a starci su |
|
10/11/06, 09:54 | #28 | ||
Visitatore
|
Quote:
Nooo, a ben 2 km da lì! |
||
10/11/06, 10:20 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
byeZ |
|
10/11/06, 14:51 | #30 |
Visitatore
|
mi dispiace...
cmq guarda c'è chi quest'estate è stato in grado di storcersi una caviglia per un bloccadisco dimenticato... per una settimana praticamente nn camminavo e poi ce ne son volute altre 2 perché nn mi facesse più male... nn era la mia moto e per fortuna nn si è rotto nulla però è stato abb umiliante |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|