ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/06/09, 13:27   #21
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito Re: Cambio moto fatto....

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
PS. e pensare che c'ho un'Honda ...
Nessuno e' perfetto
Vecchio 01/06/09, 14:20   #22
guitarmate
Visitatore

Quote:
Mha ... secondo me nel misto strettino, l'ER6, se guidata bene, ti dà la paga ...

Nel misto stretto stretto stretto è vuota sotto, quindi l'ER6 ti dà la paga comunque ...

Ma nel fritto misto vinco io ...

Nel fritto misto alla piemontese, per i milaneis non ce n'e'...in quello di pesce nemmeno, a meno che non siano i pesci di gomma dell'idroscalo...

Scusate l'OT...complimenti per il gixxer...Confermo. E' VUOTO SOTTOOOOOO!!!! (ma il mio è più vuoto del tuo)
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/09, 14:26   #23
izio
Ubicazione: LIVORNO
Moto: er6n

o un dà retta a nessuno è bellaaaaaaaaaa.
izio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/09, 07:20   #24
Blu_Sky
Visitatore

La moto è bella...altrimenti non l'avrei comprata :-)
per il fatto che sia vuota sotto...non credete...fosse la 600 sì...ma la 7 e mezzo è molto meglio...è più simile a una mille che anche in basso alla cara ER gli passa sopra 3-4 volte...
Comunque devo ancora abituarmi alla guida diversa...poi vi dirò meglio...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/06/09, 12:04   #25
mad929
Utente Bannato

Ubicazione: xxxx
Moto: x

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Tre anni che frequento il forum, ma è la prima volta che mi capita di leggervi un post così zeppo di luoghi comuni del "testosteronicismo" motociclistico , perfino nella firma dell'autore (a dispetto della sua "veneranda" età )...ma, d'altra parte, una voce fuori dal coro, l'eccezione, serve a confermare la regola (per fortuna)
scusa eh... ma quali luoghi comuni????

Messaggio aggiunto alle 10:02.

Quote:
Originariamente inviata da feather Visualizza il messaggio
Ma quanti anni hai?
39 perchè?

Messaggio aggiunto alle 10:04.

Quote:
39 ... è scritto nella sua firma ...

Comunque ribadisco per l'ennesima volta che ognuno è libero di scegliere la moto che preferisce ... e che mi sono fatto un giretto sul forum fireblabe senza registrarmi. Dai pochi topic che ho potuto accedere, ho letto che anche Honda ha le sue magagne e debolezze ...

Come dire ... tutto il mondo è paese ...
beh.. certo... il 954 ed il 929 hanno qualche proble (sporadico) al cambio.... la millona 04 ha avuto qualche richiamo per lo statore..... poi???
io in ogni caso non mi riferivo ai problemi della er...
mad929 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/09, 12:07   #26
Danilo

L'avatar di Danilo

Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv

Quote:
Originariamente inviata da mad929 Visualizza il messaggio
beh.. certo... il 954 ed il 929 hanno qualche proble (sporadico) al cambio.... la millona 04 ha avuto qualche richiamo per lo statore..... poi???
sul 954 mi pare che si spezzava facilmente il cannotto di sterzo o roba simile...c'è stato un richiamo
Vecchio 03/06/09, 12:11   #27
mad929
Utente Bannato

Ubicazione: xxxx
Moto: x

Quote:
Originariamente inviata da Blu_Sky Visualizza il messaggio
La moto è bella...altrimenti non l'avrei comprata :-)
per il fatto che sia vuota sotto...non credete...fosse la 600 sì...ma la 7 e mezzo è molto meglio...è più simile a una mille che anche in basso alla cara ER gli passa sopra 3-4 volte...
Comunque devo ancora abituarmi alla guida diversa...poi vi dirò meglio...
ovviamente è una signora moto... .... tutt'altro mondo rispetto alla tua vecchia motozappa...
e poi..... parliamoci chiaramente...... in strada(quelle 2\3 volte l'anno che ci vado..... me ne strasbatto i cocones dei pseudo piloti di motogp o sbk che ti passano....... è in pista che si apprezza veramente l'insieme motore\telaio\pilota...... e ribadisco... quanti fenomeni in strada si traformano in paracarri in pista........
in ogni caso ribadisco... bravo dottò!!!! era ora finalmente!!!!!!!

Messaggio aggiunto alle 10:11.

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
sul 954 mi pare che si spezzava facilmente il cannotto di sterzo o roba simile...c'è stato un richiamo
mai.. e ripeto.. mai...... spezzati telai 893 \ 919 \ 929\ 954....... ripeto.. il problema della serie 929\954 ( e non su tutti... ma su alcuni) era il cambio... e nello specifico.... ingranaggi della 2° 3° e 5°
mad929 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/09, 12:27   #28
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77

Quote:
ovviamente è una signora moto... .... tutt'altro mondo rispetto alla tua vecchia motozappa...
Trovo quantomeno poco delicato, per non dire proprio fuori luogo, che in un forum di ER6 tu faccia di queste affermazioni.
Scusa eh?
Un po' come se venissi ad iscrivermi nel forum CBR Italia con una MV Agusta F4 312 dicendo che gli utenti sotto al qlo hanno una moto da tamarri ed iper commerciale che molti usano solo parcheggiata fuori al bar.
Non mi sembrerebbe proprio il massimo della delicatezza.

Ultima modifica di crazyhead; 03/06/09 a 12:36
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/09, 12:50   #29
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Trovo quantomeno poco delicato, per non dire proprio fuori luogo, che in un forum di ER6 tu faccia di queste affermazioni.
Scusa eh?
Mha, sinceramente a me non offende...

A parte che ha messo una emoticon che dovrebbe stare a significare il suo modo scherzoso di chiamare la nostra moto.
Come vedi, anche la Suzuki l' ha chiamata sukisuki

Se no dovremmo proibirci anche noi di chiamare spooter gli scooter o robe del genere.

Non credo che sia qui per denigrare la nostra moto o per fare un confronto tra il suoi CBR e le nostre ER. Perchè mi sembra un tipo abbastanza ragionevole da non pensare neanche a queste cacate

Io vedo solo un linguaggio goliardico, usato in tutti i bar frequentati da motociclisti. PER FARSI DUE RISATE INSIEME NEL MASSIMO RISPETTO.

P.s. Sapevo di Kiavasassi ma Sukisuki non l' avevo mai sentita
Vecchio 03/06/09, 13:04   #30
Alhem
Visitatore

Quote:
Stavi parlando di me?????
beh.. complimenti...finalmente sei su una VERA moto... e non su un trattorino scalpitante... ok.. è pure sempre una sukisuki.... ma è un ottimo inizio....bravo!!!! ben fatto!!!!
p.s. per tua informazione.... commento solo ora, perchè sono tornato ora da misano..........che goduria dottore......pensa che c'era anche una mezza moto che girava con noi.... si... un aspirante masochista........si è preso una dose di schiaffoni alla fine che..... aveva cambiato fin colore

p.s.2 .. mo tetocca offrire da bere....... che ne dici?? uniamo l'utile(una bevuta alla salute della nuova arrivata)con il dilettevole(ti tolgo qualche adesivo ed un pò di colorazione)?
Quote:
scusa eh... ma quali luoghi comuni????
Te li ho evidenziati, contento ? Se poi ci aggiungi quello che scrivi della tua moto nella tua "firma"...
Ora io posso capire la passione per la propria moto, ma tu sembri proprio lo stereotipo del "motarolo" da supersportiva, per la serie: "con la mia belva ti svernicio pure da fermo, augh!!..."
La mia battuta (perchè di battuta trattavasi) voleva significare che ci sono mille altri modi di intendere la moto, ognuno ha il suo, e l'ironia sugli altri modi va anche bene, finchè di ironia si tratta (ma nel tuo caso non sembra) ...

P.s) Qualcuno ti chiedeva l'età? Forse perchè certi atteggiamenti, di solito, sono più comuni fra i ventenni piuttosto che fra i quarantennni, ma il mondo è bello perchè è vario ...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione