|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
01/06/09, 13:27 | #21 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Cambio moto fatto....
01/06/09, 14:20 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
Scusate l'OT...complimenti per il gixxer...Confermo. E' VUOTO SOTTOOOOOO!!!! (ma il mio è più vuoto del tuo) |
|
01/06/09, 14:26 | #23 |
Ubicazione: LIVORNO
Moto: er6n
|
o un dà retta a nessuno è bellaaaaaaaaaa.
|
03/06/09, 07:20 | #24 |
Visitatore
|
La moto è bella...altrimenti non l'avrei comprata :-)
per il fatto che sia vuota sotto...non credete...fosse la 600 sì...ma la 7 e mezzo è molto meglio...è più simile a una mille che anche in basso alla cara ER gli passa sopra 3-4 volte... Comunque devo ancora abituarmi alla guida diversa...poi vi dirò meglio... |
03/06/09, 12:04 | #25 | ||
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
Quote:
Messaggio aggiunto alle 10:02. 39 perchè? Messaggio aggiunto alle 10:04. Quote:
io in ogni caso non mi riferivo ai problemi della er... |
||
03/06/09, 12:07 | #26 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
sul 954 mi pare che si spezzava facilmente il cannotto di sterzo o roba simile...c'è stato un richiamo
03/06/09, 12:11 | #27 | |
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
Quote:
e poi..... parliamoci chiaramente...... in strada(quelle 2\3 volte l'anno che ci vado..... me ne strasbatto i cocones dei pseudo piloti di motogp o sbk che ti passano....... è in pista che si apprezza veramente l'insieme motore\telaio\pilota...... e ribadisco... quanti fenomeni in strada si traformano in paracarri in pista........ in ogni caso ribadisco... bravo dottò!!!! era ora finalmente!!!!!!! Messaggio aggiunto alle 10:11. mai.. e ripeto.. mai...... spezzati telai 893 \ 919 \ 929\ 954....... ripeto.. il problema della serie 929\954 ( e non su tutti... ma su alcuni) era il cambio... e nello specifico.... ingranaggi della 2° 3° e 5° |
|
03/06/09, 12:27 | #28 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Scusa eh? Un po' come se venissi ad iscrivermi nel forum CBR Italia con una MV Agusta F4 312 dicendo che gli utenti sotto al qlo hanno una moto da tamarri ed iper commerciale che molti usano solo parcheggiata fuori al bar. Non mi sembrerebbe proprio il massimo della delicatezza.
Ultima modifica di crazyhead; 03/06/09 a 12:36 |
|
03/06/09, 12:50 | #29 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
A parte che ha messo una emoticon che dovrebbe stare a significare il suo modo scherzoso di chiamare la nostra moto. Come vedi, anche la Suzuki l' ha chiamata sukisuki Se no dovremmo proibirci anche noi di chiamare spooter gli scooter o robe del genere. Non credo che sia qui per denigrare la nostra moto o per fare un confronto tra il suoi CBR e le nostre ER. Perchè mi sembra un tipo abbastanza ragionevole da non pensare neanche a queste cacate Io vedo solo un linguaggio goliardico, usato in tutti i bar frequentati da motociclisti. PER FARSI DUE RISATE INSIEME NEL MASSIMO RISPETTO. P.s. Sapevo di Kiavasassi ma Sukisuki non l' avevo mai sentita
03/06/09, 13:04 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
Ora io posso capire la passione per la propria moto, ma tu sembri proprio lo stereotipo del "motarolo" da supersportiva, per la serie: "con la mia belva ti svernicio pure da fermo, augh!!..." La mia battuta (perchè di battuta trattavasi) voleva significare che ci sono mille altri modi di intendere la moto, ognuno ha il suo, e l'ironia sugli altri modi va anche bene, finchè di ironia si tratta (ma nel tuo caso non sembra) ... P.s) Qualcuno ti chiedeva l'età? Forse perchè certi atteggiamenti, di solito, sono più comuni fra i ventenni piuttosto che fra i quarantennni, ma il mondo è bello perchè è vario ... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|