|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/06/09, 18:16 | #21 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Sondaggio prezzi di acquisto conce MI
Non vi fate intimidire, cercate fuori regione
Statale statale ve la portate tranquillamente a casa
28/06/09, 21:13 | #22 |
Ubicazione: Milano - Cosenza
Moto: a breve (lo spero!)
|
grazie per le risposte.
Nessuno ha comprato la versione 2009 con ABS? Proverò a fare un giro fuori quello che mi manca è il tempo (oltre alla macchina) |
28/06/09, 22:58 | #23 | |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Quote:
Moto Racing Team. Chiedi di Michele. Anch'io l'ho presa da lui e posso confermare il giudizio stra-positivo. Onesto nel prezzo, ma, e sopratutto: GENTILE, CORRETTO, PRECISO E SERIO. Sono rimasto così colpito che quasi lo considero un insulto definirlo un concessionario (almeno per la media dei concessionari che si vede in giro) Tanto per dirtene una... prima di arrivare ad Alessandria anch'io ho fatto il giro dei milanesi. Risultato? 1) i non ufficiali sono quasi sempre fuffa.. Vendono moto che non hanno (te la vendono e poi cercano di recuperarne una) o nascondono magagne... Fra gli ufficiali: SN moto: faceva il prezzo migliore, ma, per giustificare che non aveva un esemplare con abs, arrivò a sconsiglarmi l'abs perchè pericoloso! (per altro occhio.. manco hanno l'officina, si appoggiano a Japan moto) Quello di certosa (non ricordo il nome): la vuole grigia con l'abs? Che problema c'è... io ce l'ho nera ma le cambio il vestito con una grigia senza abs.. Ajaccio??? Non basterebbero 100 pagine... Se la prossima moto sarà acora kawa (magari la Versys 1000...), pure se non è il più scannato, vado ad Alessandria ad occhi chiusi!
28/06/09, 23:37 | #24 |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Confermo quanto detto da Mox ruguardo Moto Racing Team
ho chiamato, gli ho mandato una foto del mio scooter da dare in permuta, mi ha fatto la valutazione, sono andato li, ha dato un occhio al mio scooter, e ho firmato.. la settimana dopo ho ritirato la mia bellissima er-6n 08 all black non solo.. avendo avuto problemi per il tagliando qui a Milano, l'egregissimo signor Michele ha scritto personalmente ad un responsabile di Kawasaki Italia mettendomi poi in contatto con lui.. una persona meravigliosa!
06/07/09, 12:29 | #25 |
Ubicazione: RioloTerme
Moto: kawasaki er6n
|
Ciao cerca di trovare un mod.usato ma poco io da Nippauto a SanLazzaro (Bo) l'ho trovata a 4300 con pass. comp. nel prezzo mod. 2008 nera Per curiosità ho fatto un giro nel conc.Motofollia OzzanoEmila (Bo) il mod.2009 a prezzo pieno che schifo ma non convinto sono stato da Trioschi a Lugo prov.(Ra) 5300 direi il più bazzone nella mia zona
|
07/07/09, 09:51 | #26 | |
Moto: ER6F '09 - Super Twin
Auto: Audi A2
|
Quote:
|
|
20/07/09, 19:58 | #27 |
Ubicazione: Bologna
Moto: ER-6N
|
Marchald a Genova, ottimo prezzo..moto quasi sempre in pronta consegna!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|