|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/06/09, 11:17 | #21 | ||
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Saro io che ho le fisse ma a tutto c'e un limite non sarebbe meglio fermarsi
Quote:
Ecchimi come sempre non ho dormito o quasi ma almeno ho riposato negativo Mikro ti posso assicurare che alle 00.55 aveva gia smesso di diluviare e pioveva solamente x lavoro devo compilare il foglio di marcia chiamiamolo cosi e ricordo bene gli orari orario critico dalle 00.30 alle 00.50 Messaggio aggiunto alle 11:17. Quote:
sopratutto in una città come Milano dove non dico che anche di notte c'è traffico ma di sicuro non e deserta
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
||
Sponsored Links |
26/06/09, 11:34 | #22 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Re: Saro io che ho le fisse ma a tutto c'e un limite non sarebbe meglio fermarsi
Secondo me erano due che avevano malinconia del giro di sabato del raduno e appena hanno visto pioggia hanno messo in moto e sono partiti
|
26/06/09, 11:37 | #23 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Bhe ne ho visti di impavidi contro tutto e contro tutti in moto.........si' contro i muri,contro i vecoli,con i veicoli contro,controcorsia in ospedale(loro entravano sul lettino dell'ambulanza io uscivo e sulle mie gambe).......
se dite che sono vecchio,se dite che non sono uno smanettone,se dite che..... Francamente me ne infischio............ La pellaccia e' una sola,l'unico mezzo da utilizzare in certe situazioni.......e' il buon senso (detto senza tono polemico,ma con decisa convinzione,grazie) Jojoev
26/06/09, 11:42 | #24 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Ragazzi devo uscire e non ho ancora aperto le persiane
moto o c'e rischio di pioggia ?!?! dai che siamo nel bar sbizzarritevi pure jojoev e uno che ha capito molto della vita
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
26/06/09, 11:50 | #25 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
moto E antipioggia
ci si incrocia per strada
26/06/09, 13:47 | #26 |
Visitatore
|
Io sono in moto senza antipioggia... speriamo...
Mzx, capisco che il pericolo aumenti (e aumenta di conseguenza la prudenza) ma per chi, come me, ha solo quello e una tuta antipioggia in corredo... Non ci si può far molto. Io ieri sera son dovuto andare ad Agrate, e da lì son tornato indetro sotto la pioggia battente. Per fortuna, viste le previsioni meteo, avevo con me la tuta antipioggia. Se non avessi guardato il meteo mi sarei inzuppato per bene. Amen, sono un motociclista, queste cose, così come i pericoli in giro, le metti in conto. Quando avrò lo spazio/soldi per una macchina, la comprerò. Fino ad allora, prudenza sotto l'acqua battente e buone gomme |
26/06/09, 13:49 | #27 |
|
Mikro presidente subito!
|
26/06/09, 14:14 | #28 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Anche santo, visto che ci siamo....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
26/06/09, 14:15 | #29 |
|
San Mikro da Milano, protettore degli antipioggia
|
26/06/09, 14:36 | #30 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Io ieri sera ero sulla tang est di milano ed il tempo era indecente... ma che ci vuoi fare... dovevo pur tornare a casa... secondo me se vai piano...
|
|