|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
06/07/09, 17:17 | #21 |
Ubicazione: RioloTerme
Moto: kawasaki er6n
|
Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
Non lo conosco la past. Dino Sò dove si trova l'outlet e può andare bene ugualmente
|
Sponsored Links |
06/07/09, 19:44 | #22 | |||
Moto: l'uguaglianza
|
Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
Quote:
---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:26 ---------- Quote:
---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:26 ---------- Quote:
l' importante è proporre una via col numero civico ( in modo che vi raggiungo col gps ) intanto aggiorno il primo post °O° ---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:28 ---------- p.s. chiunque non riceva le mie mail e vuole essere aggiornato tramite essa, può mandarmi la sua mail in privato o postarla in thread e lo aggiungerò alla lista della newsletter |
|||
07/07/09, 00:09 | #23 |
Ubicazione: Imola
Moto: ER 6 n
Auto: Panda Multijet
|
accidenti!!!!! proprio quel mercoledì molto probabilmente dovrò cambiare turno e lavorare fino alle 19... merd...!!!!!
Come ritrovo cmq l'outlet di Castel Guelfo per me va benissimo (é uno dei pochi posti che conosco)... quindi io seguo l'evolversi e poi se riesco mi aggrgo, altrimenti passo al prossimo ritrovo
Le brave ragazze vanno in paradiso... quelle cattive vanno DAPPERTUTTO Ultima modifica di monykawa; 07/07/09 a 00:27 |
07/07/09, 11:16 | #24 |
Visitatore
|
Ciao,
scusate ma a che ora vi volete incontrare?? Perchè se il punto di incontro è all'outlet di Castel Guelfo e la meta a Castel d'Aiano, credo prorpio che vi troverete ad un orario per me improponibile perchè sono ancora a lavorare. Comunque resto in ascolto e se posso mi unisco volentieri. Jack |
07/07/09, 14:53 | #25 |
Ubicazione: RioloTerme
Moto: kawasaki er6n
|
Sicuramente la via e n. c. visto che stà li vicino la sà Confort77 aspettiamo sua conferma
|
07/07/09, 17:11 | #26 |
Ubicazione: Medicina, (BO)
Moto: ER-6n 2009 White
Auto: VW POLO
|
Beh in effetti partire da castel guelfo per castel d'aiano di sera potrebbe essere un problema..il 29 io non posso perchè parto il giorno prima per l'Irlanda,ma al successivo ritrovo ci sarò sicuramente.
Se ci si vuol incontrare per conoscersi e far 2 chiacchiere allora proporrei di trovarsi in un bel baretto e fermarsi li..davanti all'outlet ce n'è uno,ma a quel punto vanno bene un pò tutti,se si vuol fare un giro invece secondo mio modesto parere bisognerebbe organizzare per almeno un pomeriggio.. E vista la sportività della mia guida mi dite la meta che parto un paio d'ore prima così quando mi raggiungete saremo quasi a tiro!! |
08/07/09, 11:30 | #27 | |||
|
Quote:
---------- Post added at 09:28 ---------- Previous post was at 09:26 ---------- Quote:
---------- Post added at 09:30 ---------- Previous post was at 09:28 ---------- Quote:
solo una cosa però, indirizzo e numero civico please xD del luogo dove proporresti di ritrovarsi :P |
|||
08/07/09, 12:11 | #28 |
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
|
Mi sto divertendo tantissimo a leggere, dopo 27 messaggi c'e ancora qualcuno che nell'era di internet, aspetta un indirizzo e un numero civico
Eccolo: Pasticceria Dino: Via S. Carlo, 10/P - 40023 Castel Guelfo Di Bologna (BO) P.S. Non so ancora se parteciperò |
08/07/09, 12:13 | #29 |
Ubicazione: Medicina, (BO)
Moto: ER-6n 2009 White
Auto: VW POLO
|
Quindi ci si trova anche il 22?..per chiacchiere??
la via dell'outlet è via del Commercio 20/A, Castel guelfo (BO) |
09/07/09, 03:50 | #30 | |||
|
Quote:
bene ! indirizzo ON vado ad aggiornare ---------- Post added at 01:39 ---------- Previous post was at 01:39 ---------- Quote:
vado, aggiorno e mailo ---------- Post added at 01:50 ---------- Previous post was at 01:39 ---------- Quote:
|
|||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|