|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/11/06, 16:57 | #21 |
Visitatore
|
N arancio
F blu Tertium non datur |
Sponsored Links |
20/11/06, 17:06 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/11/06, 20:28 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
contribuisco alla causa: PRENDILA!!!!!!!!!! Io ho preso la F, e l'ho usata sia in montagna che al mare. In montagna: alzi la mano qualcuno del forum che sia riuscito a sfruttare tutti i 72 cv!!! Se uno vuol fare lo sborone e ammazzarsi che faccia pure, ma per sfruttare a pieno 72 cv ci vuole del gran manico! Un consiglio però: le gomme, prendile morbidine. Le Dunlop o le Bridgestone di serie (a mio modestissimo avviso) sono un po' troppo durette e tendono a scivolar via. Al mare: in autostrada, ai 130/140 km/h l'aria non ti tocca le gambe, il cupolino ti protegge e le sospensioni fanno un gran lavoro. Passavo dei 4 route BMW e la mia morosa (una volta fermati) mi diceva "Sai che quando li hai passati hanno sgranato gli occhi?". Concludendo: non aspettare, non ne vale la pena!!! |
|
20/11/06, 20:35 | #24 |
Visitatore
|
Ma che stai aspettando.? nn sei ancora andato a firmare il contratto?
I pochi difetti riscontrati nell errina sono pochi casi isolati e tutti risolvibili....nel complesso è splendida....ha una linea rivoluzionaria...ha un motore bicilindrico...è prestante e di consumi molto contenuti..il prezzo è uno dei piu bassi.. la si puo usare x tutto...per divertirsi...per andare a lavoro dunque in citta...x lunghi viaggi.. se è la tua prima moto e se nn sei uno smanettone la er6 è la moto ideale... |
20/11/06, 21:42 | #25 |
Visitatore
|
Ciao Phill per prima cosa ben venuto tra di noi.
Per secondo comprala; io sono passato da un 1000 bicilindrico a questa e ho avvertito la differenza di potenza sul dritto, ma quando cominci a entrare in curva o a circolare per le strade di città sono sempre più convinto della scelta fatta. E' agile, è sfruttabile come poche altre, è comoda (non sei piegato in avanti come su una supersportiva), la zavorrina stà sufficientemente comoda senza paura di perderla, in montagna è sempre in tiro e non le manca la coppia. Se n o f stà a te decidere e per i colori q8 alla grande iraton arancione la n e blu la f. |
20/11/06, 21:53 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
... effettivamente ancora non l'ho provata in quel senso.... Ragazz*, qualcuno che ha provato c'è? Sono serio!!! End OT |
|
20/11/06, 22:20 | #27 | ||
Visitatore
|
Quote:
Zio Fabbri, mòderati!!!!! |
||
20/11/06, 22:25 | #28 | ||
Visitatore
|
[quote="iraton"]
Quote:
|
||
20/11/06, 22:53 | #29 |
Visitatore
|
ZIO....ancora nn ho provato nemmeno io in quel senso...
mo' che mi ci hai fatto pensare xo' voglio proprio provare |
20/11/06, 22:55 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|