|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/07/09, 18:22 | #21 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
Re: [Uff] Caduto
massima solidarietà!
io ho fatto una caduta mooooolto simile l'anno scorso: ghiaino in curva, io che l'avevo presa già un po' troppo larga, momento di paura e inesperienza che mi hanno fatto toccare il freno davanti e BUM però va bene così, tu non ti sei fatto male e questa è SEMPRE la cosa più importante, poi la moto si ripara. se la moto va dritta anche senza mani la forcella dovrebbe essere dritta. Controlla invece il manubrio, che è facile che si sia piegato! s ---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 18:12 ---------- UH! un romano! vieni alla cena del 16 vero? s p.s. scusate lo spam
07/07/09, 18:29 | #22 | |
Ubicazione: Rome
Moto: ER-6N 2008 NERA
|
Quote:
|
|
07/07/09, 20:55 | #23 |
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
Moto: er-6f
Auto: Uaz 469B (in vendita)
|
grazie ^_^
la moto la risistemo appena sistemo il braccio dx che al momento mi sta dando più problemi del previsto. probabilmente lo stare quasi fermo per 4 ore mi ha raffreddato i muscoli ed ora non riesco più a muoverlo. cmq ho fatto l'errore più grande che si possa fare: andavo pensado al lavoro senza prestare troppa alla attenzione alla strada, solo alle macchine davanti ma per riflesso incondizionato. Così ho preso la curva un pò più larga del solito e son finito a terra, altre volte ho preso il ghiaino ma l'esserci con la testa non mi ha mai fatto avere problemi. Si impara sempre, cmq penso che meglio di così è difficile possa andare |
07/07/09, 21:35 | #24 |
Ubicazione: provincia di Lodi
Moto: er-6n black&gold
|
Massima solidarietà anche da parte mia...
07/07/09, 22:15 | #25 |
Moto: midnightmoon
|
Bene solidarietà, io invece caduto come al solito quasi da fermo e ho spezzato la staffa del tampone valtermoto, risultato boomerang destro graffiato, leva freno a ricciolo e contrappeso dx grattugiato, in compenso io nulla ciaoooooo
p.s. dimenticavo ..... pedalina freno ripiegata su se stessa e non si raddrizza più !! Ultima modifica di DNA*57; 07/07/09 a 22:21 |
08/07/09, 10:02 | #26 | |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Quote:
08/07/09, 11:20 | #27 |
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
Moto: er-6f
Auto: Uaz 469B (in vendita)
|
post visita medica: spaala dx rotta (omero)
che *****! |
08/07/09, 11:48 | #28 |
Ubicazione: Genova
Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
|
Azz!! che sfortuna!! Ehh cmq il ghiaino in curva non perdona, bisogna sempre avere duecento occhi aperti e a volte non bastano comunque concordo con gli altri i tamponi sono una manna, mi hanno gia' salvato due volte.
Buona guarigione!
08/07/09, 15:44 | #29 |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
IO come 34 ha notato, sn caduto in rotonda : ero in 2 e gia la moto e più difficile da governare quando non sei solo.. in piu prima della rotonda sn entrato in curva stretta troppo veloce e per non tirar dritto sulla rotonda ho frenato gradualmente trovandomi poi troppo vicino alla stessa. Morale della favola sn scivolato tagliando la strada a ambulanza e carabinieri che si sn fermati subito.. danni fisici... un bel pò al ginocchio... a distanza di un ese non si è ancora del tt riemarginato .. ma la moto solo pochi graffi.. Grazie ai tamponi
11/07/09, 13:17 | #30 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
acc... sembrava fosse andata meglio... s
|
|