|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
24/11/06, 12:03 | #21 |
Visitatore
|
Bravissimo!!!!
Però....avvisami quando esci! |
Sponsored Links |
24/11/06, 12:13 | #22 |
Visitatore
|
A me la versione blu, e quella tutta nera non piacciono, de gustibus. Sarà perchè sono da sempre un amante del rosso e questo mi rende straordinariamente di parte.
Faccio una precisazione: QUALSIASI moto tutta nera non mi piace, non è una critica alla ER-6 in particolare (che cmq rimane una ****** colossale di moto, sotto tutti i punti di vista!) |
24/11/06, 13:14 | #23 |
Visitatore
|
Congratulazioni..!!!!!
|
24/11/06, 14:20 | #24 |
Visitatore
|
Ok l'ho presa! Scusatemi se non ho specificato ma l'ho presa N (scarenata) nera telaio rosso. Ora sono in febbrile attesa della consegna a sentire il concessionario ci vorrà meno di una settimana.
Ps per il pirlo quando vuoi (anche uno Champagnone da Viselli mi gusta ) |
24/11/06, 14:22 | #25 |
Visitatore
|
Scripter81, ancora complimenti per la scelta e poi di che parte di BS sei?
|
24/11/06, 14:31 | #26 |
Visitatore
|
Bella scarenata nera con telaio rosso!!!
Fino ad oggi non ne ho vista nemmeno una in giro! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! |
24/11/06, 14:50 | #27 |
Visitatore
|
Pubblica le foto nelal tua galleria personale, è un rito!!!
E poi tienti in contatto col Bar di Brescia che facciamo dei bei giri insieme. |
24/11/06, 14:51 | #28 |
Visitatore
|
Scripter81,
Per prima cosa (scusandomi il ritardo ) :sign E poi dacci le fotoooooooooooooooooo |
24/11/06, 17:09 | #29 |
Visitatore
|
Appena la ritiro vi posto tutte le foto che volete Così ho pure un ricordo della moto originale
Purtroppo dovete aspettare ancora qualche giorno perchè l'ho ordinata ieri e credo che come minimo dovrò aspettare ancora una settimana, la cosa positiva è che l'hanno in casa e devono solo targarla (e io assicurarla). Cmq quando arriva farò un topic nella sezione giusta. @ Clafesta Sono di Travagliato (BS) |
24/11/06, 23:34 | #30 |
Visitatore
|
Grande Scripter81. Io torno a Brescia domenica questa, concludo un paio di impegni che ho in corso e sono pronto a far conoscere alla mia n nera e oro la tua nera e rossa
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|