|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/07/09, 16:12 | #21 |
Ubicazione: Sarzana Valley
Moto: ER-6n07 the best
Auto: Ford Fiesta 1.4 td
|
Re: Ho trovato un buon usato ma...
Vai da Lui con 3000euri in contanti , la moto compreso passaggio, se vedi che è indeciso andare via subito.
Io ho fatto così con la mia , soliti discorsi, e poi ha visto il cash e via a passaggiare. Adesso ho 19000k telaio "incriminato" , ma chi se ne fotte ho risparmiato 1200 euri e se la rivendo la dò al conce così sono uccelli amari suoi.
17/07/09, 16:21 | #22 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER-6n 2006 argento
|
Io gli ho detto che potevo spendere 3.500€ incluso trapasso (quindi 3.300 a lui), lui mi ha detto che gli andava bene ma poi non me l'ha venduta!
Non mi è sembrato un problema di soldi, anche perchè se me l'avesse detto, 100 euri in più glieli avrei pure dati (mi piaceva così tanto!!!). |
17/07/09, 16:22 | #23 | |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
Quote:
io l'avevo già arancione prima che me la rubassero in garage. io ho casco superman suomy ihihihihi domani spero che riusciamo ad incontrarci e se va bene concludo la cosa in breve. spero si sia convinto !!!! mi ha detto che vive da solo e gli dispiace tenerla ferma e pagare assicurazione e bollo(che ha pagato a maggio)
17/07/09, 16:24 | #24 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER-6n 2006 argento
|
Se accetta vai subito all'aci o in una agenzia di pratiche auto e concludi.
Poi magari ci si vede per un giro, ok? |
17/07/09, 16:33 | #25 |
|
grazie mille niki
17/07/09, 22:23 | #26 |
Visitatore
|
Se la moto vale, prendila, mi sembra che sia così, del telaio fregatene, perché garantito a vita. Dovesse succedere qualcosa sei sempre coperto...
|
18/07/09, 00:09 | #27 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mayo il trapasso fallo da privato, mi pare che in tutto spendi 80€, piuttosto che i 200 e passa €uri dell' agenzia....
Se non sai come fare, su ogni numero di INSELLA, prima delle occasioni dell' usato c'è un articolo che lo spiega.
20/07/09, 11:50 | #28 |
|
grazie scintilla
---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 08:49 ---------- aggiorno la mia ricerca fin quando non mi bananano ieri ho provato una 2008 n nera con 1800 km ha dei segni sul carter sinistro perchè appoggiata a terra appena uscita dal conce.ha tamponi telaio contamarce e staffe + bauletto.il proprietario è una ragazza ma tratto col compagno la moto era su cavalletto anteriore e posteriore e lui ha un ninja 1000 mi è sembrato un tipo che tiene bene i mezzi. il prezzo l'ho portato da 4200 a 3900. oggi vado a vederene una arancio con 1200 km a 3500€ non dovebbe rientrare nei telai segnalati.
21/07/09, 10:25 | #29 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Ciao Mayo,
stamattina ho portato la mia Piccola dal meccanico per fare il tagliando e ho notato che ha una N full black 2008 a 4.000 €. Ho letto che è un pò fuori budget, però ha 2.000 km, tamponi Kawa (le mensoline), cupolino Kawa, portatarga e frecce after (ma non so che marca) e piastra per bauletto. E' un pò sporca ma non mi sembra di avere visto segni. Mi ha detto il mecca che è di un signore che gliel'ha comprata da lui e poco dopo è tornato indietro dicendo che preferiva lo Se ti interessa ti dico dov'è
21/07/09, 11:21 | #30 |
|
sì dimmi dove si trova che magari gli tiro un po' il prezzo! tanto per vederla e informarsi non costa nulla!
la moto che dovevo vedere ieri andrà ad oggi il tipo causa contrattempo si è scusato mille volte hahahaha vi tengo aggiornati (come se vi fregasse qualcosa ) e se avete qualcosa tra le mani o suggerimenti scrivetemi.
|
|