|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/07/09, 20:17 | #21 |
Visitatore
|
Re: Riviste di motociclismo
|
Sponsored Links |
25/07/09, 20:18 | #22 |
Visitatore
|
Perchè è grossolano, fin troppo semplice. In Sella secondo me vorrebbe essere un "Motociclismo for dummies", ma non lo fa con successo, è tremendamente banale.
Un esempio su tutti, prova della MV Agusta F4 Ago e fra i diffetti hanno messo "scomoda" e "costosa". Ma grazie al pazzo, il primo è un difetto legato alla categoria (sportive) e l'altro legato all'ultra esclusività del mezzo, quindi fra virgolette, "giustificato". Bah, 3/4 volte all'anno lo prendo anch'io, ma giusto perchè è carino il listino fotografico e perchè costa grosso modo come la Settimana Enigmistica (ma la Settimana Enigmistica dura di più)! PS: Non mi ricordo se era esattamente la F4 Ago o qualcos'altro... ad ogni modo una moto esclusiva. |
25/07/09, 20:33 | #23 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
gli articoli sono copiati da siti e/o altre riviste e poi adattati ai contenuti italiani. Nulla di inedito.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
25/07/09, 21:26 | #24 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Beh devo dire che io oltre ad insella non ho letto quasi mai nulla... quindi non so come siano le altre... beh certo insella te lo porti a casa con poco, delle volte ti regalano pure al volante ...
Motocicliso o simi quanto costano in più rispetto a insella per farmi un'idea? |
26/07/09, 00:02 | #25 |
Visitatore
|
Motociclismo sono 4 euro e 20 centesimi.
A mio modesto parere, prova Due Ruote. Riesce molto meglio nell'impresa di essere un buon "Motociclismo for dummies", costa 2 euro, ma è ben più completo di In Sella. E poi nel periodo estivo allegati alla rivista ci sono quasi sempre bei gadget, come lo stradario italiano, gli occhiali da sole, il marsupio, lo zaino, il mono Ohlins, le pinze Brembo, i cerchi Marchesini... |
26/07/09, 03:06 | #26 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Purtroppo non esistono più riviste complete come Motosprint-Speciale Mese o SuperWheelies....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
26/07/09, 11:15 | #27 | |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Quote:
|
|
26/07/09, 17:18 | #28 |
Ubicazione: Firenze
Moto: Versys
|
Motociclismo, perchè la leggevo da adolescente, quando sognavo il motorino.
Motourismo, perchè sogno Caponord. Riderds e Low Ride, perchè ha volte mi sveglio trendy, a volte hard biker, ed alla fine il mondo è tutto da scoprire. |
13/09/09, 17:03 | #29 |
Moto: nessuna :(((
|
rivista moto
** Unite 2 le discussioni **
(rafeli, hai postato una nuova discussione che già esisteva perlopiù senza mettere la maiuscola al titolo!! ) Ho fatto una ricerca, ma non mi sembra che ci fosse nessuna discussione in merito. Che rivista di motociclismo leggete, se ne leggete? qual'è secondo voi la migliore? io leggo Motociclismo, ho provato a prendere Dueruote ma non mi ha soddisfatto Ultima modifica di murtle; 13/09/09 a 18:05 |
13/09/09, 17:08 | #30 |
Ubicazione: Roncadelle (BS)
Moto: MT09 blazing orange
Auto: Honda JAzz 1.2
|
Re: rivista moto
io sono abbonato da un paio d'anni a "In Moto", leggo 3-4 numeri all'anno di "In sella" ed 1-2 di "Motociclismo" (a seconda dei servizi che mi interessano)
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|