|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
05/12/06, 12:55 | #21 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Usiamo quello di Smith allora.
OK fatto, mi raccomando moderatori attenti che nei forums delle regioni vengano aggiunti post solo di recensione e non altro.
05/12/06, 12:58 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
Una cosa, come modulo non sarebbe possibile inserire dei campi POST DATA Tipo compilazione modulo online? Sicuramente ti richiede più tempo farlo, ma secondo me è più ganzo. |
|
05/12/06, 13:42 | #23 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
05/12/06, 14:12 | #24 |
Visitatore
|
spettacolo direi.....ottimo lavoro michele....
il modulo a mio parere è perfetto |
05/12/06, 14:46 | #25 |
Visitatore
|
Ho provato a fare un inserimento di un ristorante.
Secondo me va bene. |
05/12/06, 14:52 | #26 |
Visitatore
|
Ora provo a reinserire il mio.
Domanda: per un paese in provincia di Lecco - vedi Mandello - il titolo giusto è: 1) Lecco 2) Mandello al Lario (dubito ) 3) Lecco e provincia Grazie! |
05/12/06, 14:54 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
ti rispondo io. per come è fatto il FORM crei il 3d Lecco e poi compilando la scheda inserisci Mandello ecc. Solo nome della città capoluogo di provincia, sennò si fa confusione. Cmq. se uno sbaglia correggo io, non c'è problema... |
|
05/12/06, 14:55 | #28 |
Visitatore
|
Ragazzi complimenti!
Ottimo lavoro |
05/12/06, 14:56 | #29 |
Visitatore
|
Grazie, Zio Fabbri, pensavo anch'io così!
|
05/12/06, 14:59 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
ci siamo scordati il giorno di chiusura settimanale, sarebbe meglio mettere il campo. Lo puoi fare per favore? |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|