|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
17/09/09, 15:05 | #21 | |
Visitatore
|
Re: Motoporchetta settembrina
Quote:
Andrea chiedo scusa anche a te e a tutti quelli che ho fatto eventualmente ed inutilmente aspettare a causa mia, ma ho spiegato quale è stato il fraintendimento fra me e Ssilvia/Canaro Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Trevik (uhm la pasta sciuè sciuè della mamma!!!) e Ssilvia che mi ha proposto un giaciglio per la notte. Grazie a tutti per la bellissima giornata. Ah! dimenticavo: sono tornato ieri sera da Urbino bello e asciutto come il culetto di un bambino (appena cambiato!!!) pensate che a Bari nel pomeriggio c'è stato un nubifragio!!! |
|
Sponsored Links |
24/09/09, 18:08 | #22 | |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Re: Motoporchetta settembrina
Quote:
Riguardo al giro: la compagnia è stata divertente, ed è stato un piacere rivedere gli amici del gruppo Lazio e di aver conosciuto altri bikers Peccato che nel giro in moto vero e proprio ancora non riesco ad interpretare le curve (non ne azzecco una manco per sbaglio ) per poter guidare più sciolto! Ciao a tutti, alla prossima
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto ( k i v e r T ) osrevinu'l e Ultima modifica di Trevik; 24/09/09 a 22:12 |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|