|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
21/09/09, 21:35 | #21 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
Re: 4 passi in Dolomiti
il brutto delle Alpi è che sono lontane anche per me, perchè tra andata e ritorno non son meno di 600-650 km! però devo ricredermi, anche in Friuli - Venezia Giulia ci sono strade emozionanti (soprattutto se i nuvoli son bassi e son ricoperte di foglie e rami...) e strette!!!
Duka sto giro ho avuto un c*** impressionante perchè ho trovato la strada per la forcella Lavardet aperta, è spesso chiusa per frane (e vedendola ho capito il perchè!)... prima di passare da ste parti ti avviso, così se è chiusa non fai il viaggio a vuoto!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
Sponsored Links |
21/09/09, 21:52 | #22 |
Visitatore
|
Il brutto delle Alpi è che quando ci sono andato pioveva sempre ...
|
21/09/09, 22:00 | #23 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Sg_12 che dire 12 passi in una giornata... sono effettivamente una bella impresa...
Complimenti ancora per tutto !!!
21/09/09, 22:11 | #24 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
...il record è di 13!!!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|